cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  Nuovo Pirelli angel&demon

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Nuovo Pirelli angel&demon
»15.02.09 - 18:01
Mah, non so che pensare, spero che il rivoluzionario disegno del battistrada non sia solamente studiato per stupire gli eventuali acquirenti e il fatto che il battistrada rappresenti un angelo per poi trasformarsi in demone dopo 1000 Km c.a. mi lascia un pò perplesso, ma è un caso oppure hanno fatto questo disegno di proposito, per stupire ?
Anche se di Pirelli personalmente non posso che parlarne bene e in genere vale quello che costa.
Poi bhò, la destinazione d' uso mi pare che si rivolga a moto "importanti" per prestazioni ma anche peso...tant'è che vengono citate moto quali la Yamaha FJR 1300, la Suzuki GSX 1300R Hayabusa e la Kawasaki GTR 1400. Io a breve dovrò cambiare le gomme, certamente di tipo sportivo come l' avevo sul Bandit, ma se la scelta cadrà su Pirelli di certo sceglierò l' ottima Diablo III, mica posso far da cavia per vedere come vanno ste gomme ;-)
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

suzumonza
Iscritto dal: 12/8/2006
Da: MONZA
Su: B650 K6 SACS
# 2 ≡ Nuovo Pirelli angel&demon
»16.02.09 - 15:31
Ma che caxxata, le vedrei bene come primo equipaggiamento per lo scooter "sweet years"....
perche' un SACS e'per sempre....

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse