| |
|
Bandito
Messaggi: 154 Iscritto dal: 24/8/2009 Da: Lonate Pozzolo (VA) Su: Suzuki Bandit 1250 S NCC-1701
# 1 ≡ Gomme auto dalla rete
Domandina se qualcuno ha gia' utilizzato il servizio,devo cambiare le gomme all'auto...su internet ci sono vari siti che vendono gomme,tu le paghi a prezzi molto inferiori e le puoi far arrivare a casa tua o ai centri convenzionati per il montaggio,ho trovato gomme anche di marca a prezzi ottimi ,sara' buona come cosa ?? Un sito dove le ho trovate ad esempio e' il seguente www.webpneumatici.itgrassie
Uno scooter ,tranne rarissime eccezzioni,non e' una moto.
Bandito
Messaggi: 193 Iscritto dal: 10/4/2009 Da: Aosta Valley Su: B6 '02 s Rossa, al momento a piedi!
# 2 ≡ Gomme auto dalla rete
ciao, io ho comprato unmese fa le gomme da moto sul sito gommamoto.it. le ho pagate con paypal, metodo sicuro e rimborso se merce fallata o non arriva. maxi sconto rispetto al gommista. consegna in 3 giorni. ordinate domenica sera, arrivate mercoledi mattina. perfette. vanno da dio. ti consiglio di pagare o in contgassegno, così vedi la merce, o con paypal, così hai la possibilità di riavere i soldi indietro se problemi. guarda su quel sito, mi pare abbiano anche gomma da auto. ciao
1)dai 3 ai 13 anni zavorra su Moto Guzzi California 2)dai 14 ai 17 sputerista su NRG Piaggio 50 3)ai 18 anni di nuovo centauro su Laverda 125 LB del '87 4)ai 23 Bandit 600S 5)dai 28 Triumph Sprint GT 6)dai 31 Triumph Street Triple 7)dai 34 B1200 K2
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 3 ≡ Gomme auto dalla rete
ordinato parecchia roba da gommadiretto.it mai un problema. gomme sempre fresche di produzione e tempi veloci, 24-48 ore. pagato sempre con carta di credito o bonifico
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 4 ≡ Gomme auto dalla rete
Quando cercavo le Nokian invernali per la GP avevo trovato degli ottimi prezzi in rete. Ho poi contattato un gommista dell'elenco di quelli affiliati per sapere come funzionava la faccenda e lui, dopo avermi chiesto che gomme volevo, mi ha detto che mi avrebbe fatto lo stesso prezzo di internet e che aveva le gomme già lì. Poi, per avere un parere definitivo, ho sentito un mio amico gommista che mi ha fatto un prezzo più basso... Secondo me se vai da un grosso gommista il prezzo potrebbe essere simile a quello del web: oramai internet ce l'hanno anche i gommisti!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
# 5 ≡ Gomme auto dalla rete
ho comprato da gommadiretto.it Merce arrivata rapidissima e risparmio incredibile. Le mie non sono arrivate freschissime, forse per le misure ed il modello scelto. Ma alla fine la gomma è eccezionale. Un gommista amico mi aveva invitato a cercare un prezzo dicendomi che me le avrebbe fatte pagare meno. Quando gli ho detto a quanto le ho trovate mi ha detto che lui le paga di più. Acquisti su internet forever!
Bandit 1200 N (2004) - Pacchera [b]deroweb[/b] Valentino ROSSI Cal CRUTCHLOW Stefan BRADL Colin EDWARDS CRT
Bandito
Messaggi: 154 Iscritto dal: 24/8/2009 Da: Lonate Pozzolo (VA) Su: Suzuki Bandit 1250 S NCC-1701
# 6 ≡ Gomme auto dalla rete
dero, Citazione: ho comprato da gommadiretto.it
In effetti il sito che ho visto io e' il corrispettivo per auto di questo,appena posso ,purtroppo i turni del lavoro sono stressanti,passo dal gommista indicato vicino a casa che dovrebbe montarle e vedo cosa mi dice,ma sono quasi sicuro che visto il prezazo le prendero' da internet .
Uno scooter ,tranne rarissime eccezzioni,non e' una moto.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 7 ≡ Gomme auto dalla rete
Io ho usato gommadiretto per le invernali, un onesto 30% meno che dal gommista piu' grosso della zona. L'officina dove le ho poi montate ho visto che le prende sull'equivalente sito dedicato ai rivenditori sempre gestito da delticom
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|