# 4 ≡ dove comprare spray per catena a buon prezzo
io compro al Brico il CRC per catene con o-ring funge benissimo e 250 ml di prodotto li pago 6€ lubrifico ogni 800 km circa. non sporca la gomma e protegge la catena anche da acqua e schifezze che si trovano sull'asfalto..
1 consiglio non ostinatevi con prodotti specifici di marche da moto (Motul, Bardahl, Castrol...ecc) pagate solo il marchio...in giro ci sono un sacco di prodotti lubrificanti di ditte che non hanno molto a che vedere con moto, ma che fanno comunque prodotti specifici per o-ring e catene di trasmissione usate anche a livello industriale per trazione o semplice trasmissione di movimento...
CRC è una, ma c'è anche la StarPlastic, Ma.Fra., Saratoga..fanno prodotti analoghi e validi a prezzi più bassi...ve lo dico perchè le marche in questione le ho provate tutte e con tutte mi son trovato bene non mi hanno mai rovinato o grippato una catena (cambiata sempre e solo per usura, mai prima di 25000-30000 km. ho 3 catene sostituite all'attivo sul bandit)...poi a voi la scelta..bjuono "siopping"
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi