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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  Problemi con la folle della B4!


  
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Vituzass
Messaggi: 54
Iscritto dal: 26/10/2010
Da: Palermo
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# 1 ≡ Problemi con la folle della B4!
»08.12.10 - 20:50
E' normale avere problemi nell'inserire la folle quando la moto è accesa ma ferma?Se ho la moto spenta la inserisco molto facilmente,mentre quando è accesa no!La guido da poche settimane ed è la mia prima moto,quindi potrei anche essere semplicemente un po imbranato!

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darkfour
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# 2 ≡ Re: Problemi con la folle della B4!
»09.12.10 - 00:30
Lascia un po' di frizione dopo che sei fermo, quel minimo per cui la moto si sposta un po' avanti (pochi centimetri...); prima che si sia fermata tira rapidamente tutta la frizione: così facendo scarichi il cambio e le marce si muovono meglio. Evita di fare forza col piede 'che si guasta qualcosa...
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.

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Rollyzan
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# 3 ≡ Re: Problemi con la folle della B4!
»09.12.10 - 08:49
se il cavo frizione è registrato giusto è normale. la folle dovrsti cercarla prima di fermarti o a moto spenta. ;-)

[ Modificato da Rollyzan 09.12.2010 - 08:49 ]
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
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Sil11
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Da: Angri (SA)
# 4 ≡ Re: Problemi con la folle della B4!
»09.12.10 - 13:48
generalmente ho risolto questi problemi cambiano l'olio motore, nello specifico ho sempre usato e fatto usare "shell advance ultra 4"

provaci sicuramente risolvi...
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

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AleXxX
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# 5 ≡ Re: Problemi con la folle della B4!
»10.12.10 - 09:34
Io pure ci ho combattuto un po' all'inizio :) Un paio di trucchetti che ho letto qui, che mi ha detto l'amico che mi ha dato il b4 e che ho scoperto da me :)
E' più facile metterla dalla seconda dando un colpettino con la punta del piede, senza stare appoggiato alla pedana.
Spostarsi leggermente avanti o indietro con la frizione tirata (utile se non vuole entrare neanche a motore spento).
Dare il colpettino al pedale contestualmente ad un leggero colpettino di gas.
Mo che cambio l'olio spero che la cosa migliori.

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Vituzass
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Iscritto dal: 26/10/2010
Da: Palermo
Su: Suzuki Bandit 400 1992
# 6 ≡ Re: Problemi con la folle della B4!
»10.12.10 - 15:50
Effettivamente dovrei cambiare olio e filtro,ci farò attenzione appena faccio il cambio!Comunque ho notato che se lo faccio dalla seconda mi viene più semplice!

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