Stufo76,
Citazione:
marmolax 10k km
d208 7k km
Ma il b65 e' stata la mia prima moto e i primi 1.500 km del rodaggio sono stati fatti in modalita' "cinquantino", e comunque ho cominciato a prenderci confidenza verso i 4-5k.
Sicuramente con 1 altro treno di d208 sarei sceso a 6k, e con un ipotetico altro treno di marmolax non sarei arrivato a 7k.
Riteto....per me non è stata la stessa cosa, mi spiace contraddirti ma la mia esperienza è completamente diversa, forse il modo in cui vado via è + "rilassato" del tuo, oppure...boh !!
Parlando solo del posteriore:
Batlax: 13.000 km....gomma di primo equipaggiamento con cui mi sono fatto "le ossa".....andavo piano e comunque molto turisticamente.
Dopo le Batlax: D 208... ottima gomma sul misto, verso la fine me la sono goduta in qualche giro curvoso, ci ho fatto circa 7000 km......e non andavo forte....anzi !!
Dopo le D 208: Metzeler Z6 che ho tutt'ora.....ci ho fatto, per il momento altri 8000 km e, da come vedo il battistrada, altri 2000 credo di farli tranquillamente, anche se si è un pò spiattellata ma non molto....10.000 km, comunque, li vede tutti...altrochè 20 % in + !!
Ti dico che l'uso di questa gomma è stato particolarmente "stressata" dal sottoscritto in quanto, con essa, ho parteciparo a parecchi giri con i banditi adottando una guida molto + spinta, ed anche da solo od in coppia mi accorgo che quest'anno vado via molto + sciolto tanto che a volte Sissi mi pugna
.... quando avevo le D208, in confronto, ero fermo....eppure è finita prima !!
Questi sono i fatti ad oggi....poi, ripeto, vedremo in futuro.....
[ Modificato da Nic71 10.01.2008 - 08:31 ]