cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5857 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  Diablo Rosso

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

lupo56
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Bologna
Su: Bandit 1250SA
# 11 ≡ Re: Diablo Rosso
»27.04.09 - 17:43
Fatti circa 6000km; credo arriverò ai 6500 non oltre.
Non sono uno smanettone e quindi non aspettatevi percorrenze superiori.
Anteriore e posteriore si consumano in ugual misura; ottimo grip.

Profilo
Bandito
Bandito

ciappe46
Iscritto dal: 21/9/2008
Da: Pisa
Su: Bandit 650s-honda 400four 76
# 12 ≡ Re: Diablo Rosso
»27.04.09 - 19:36
Citazione:

Stai paragonando un diablo con un bridgestone di serie?????

Se fai una citazione leggi bene o perlomeno metti tutta la frase.
la citazione giusta è:
Citazione:

Sul bagnato vanno bene,io le ho provate sotto il diluvio e posso dire che sono ottime,nulla ad invidiare alle turing di primo equipaggiamento.

Allora ti sei già risposto,le paragono sul begnato senza fare una prova speciale,difatti dopo tranquillizzo tutti quelli che si preoccupano del fatto che hanno (le gomme) la spalla slik,perche sul bagnato a quel punto non ci arrivi.
Sul fatto dei chilometri dico che sono a 3500e che nelle condizione in cui sono non penso(come dicono altri) che arrivino a 4000/5000,quando saranno finite ti dirò quanto durano,
anche dire 6-8000km con uno scarto del 25% di durata mi sembra un pò eccessivo.

Profilo
Bandito
Bandito

lupo56
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Bologna
Su: Bandit 1250SA
# 13 ≡ Re: Diablo Rosso
»27.04.09 - 22:01
Beh, ragazzi io non voglio contraddire nessuno, ma con le originali di primo equipaggiamento ho fatto 5000km mentre con le Diablo Rosso ho già fatto 6000km e, anche se al limite, non sono finite.
Ho già comprato il prossimo treno, ancora Diablo Rosso (questo significa che non sono niente male!) ma probabilmente le successive saranno le Angel & Devil; ho letto la prova su "Due Ruote" e tutto sommato credo rappresentino un buon compromesso: consapevole che parliamo di prodotti ad uso diverso.

Le Diablo le ho provate anche sul bagnato ma su queso posso dire poco perchè in queste condizioni la mia velocità si riduce a livello di pensionato a bordo di Ape Car.

Profilo
Bandito
Bandito

ciappe46
Iscritto dal: 21/9/2008
Da: Pisa
Su: Bandit 650s-honda 400four 76
# 14 ≡ Re: Diablo Rosso
»27.04.09 - 23:43
Bravo propio questo volevo far passare,ottimo grip da ben riscaldate, quando c'e da divertirsi,buana durata(spero)per delle sport turing e onesta tenuta sul bagnato(concordo velocità da pensionato).
Per concludere per me sul bagnato tra bridgeston Bt 20 e diablo rosso non ho notato nessuna differenza ma su asciutto c'e davvero da divertirsi(suggerisco di indurire il recarico sia allenteriore che al posteriore,io mi trovo bene con 1-4)ciao a tutti. :-D

Profilo
Bandito
Bandito

matteom
Iscritto dal: 22/10/2008
Da: Parola di Fontanellato - Parma
Su: EX GSR Rossa, ora Strommer 6emezzo K6 YDV
# 15 ≡ Re: Diablo Rosso
»28.04.09 - 14:49
ciappe46,
Citazione:

Citazione:

Stai paragonando un diablo con un bridgestone di serie?????

Se fai una citazione leggi bene o perlomeno metti tutta la frase.
la citazione giusta è:
Citazione:

Sul bagnato vanno bene,io le ho provate sotto il diluvio e posso dire che sono ottime,nulla ad invidiare alle turing di primo equipaggiamento.

Guarda, io sul gsr avevo bridgestone (il bt014) e ti assicuro che è proprio sul bagnato che ho definitivamente deciso di toglierle (il posteriore faceva ancora un migliaio di km, l'anteriore era a metà..) e passare ai diablo..
Per quanto mi riguarda, il paragone tra bt e diablo non ha motivo di essere nemmeno fatto. Pirelli è 3 piani più in alto.
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara..
..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..

.. adottato da Fontanellato, ma Sorbolese di nascita e nel cuor

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 16 ≡ Diablo Rosso
»28.04.09 - 16:46
matteom,
Citazione:

io sul gsr avevo bridgestone (il bt014)

ciappe46,
Citazione:

bridgeston Bt 20

Sembrano solo numeri, ma fanno una differenza abissale...

Se BT014 sono anche sportiveggianti, mentre le BT020 non lo sono affatto: queste vanno bene per un B650 che vuole andare a Capo Nord dato che sono delle tristiche pure (altrimenti dette "marmolax"...).
Purtroppo fare un paragone tra 2 gomme diverse montete su 2 moto diverse riesce sempre un po' difficile. Dipende anzitutto dal polso e dalla sensibilità di ognuno. ;-)
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 22 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse