# 53 ≡ Re: DIfferenza profilo gomma
metodica,
Citazione:
la uso 4 mesi l' anno (quelli estivi + 1 primaverile o autunnale), poi sta ferma 8 mesi. Uso la moto nel tragitto casa- università, casa-fidanzata, casa-negozi, e mi faccio non più di 2-3 giri/anno su strade di montagna, con fidanzata al seguito ed andatura rilassatissima
per quest'uso va bene qualsiasi tipo di gomma di qualsiasi annata
metodica,
Citazione:
Dal tuo profilo leggo che hai una zxr400 (se non erro non ha più di 65 cv, ma forse mi sbaglio)
non ti sbagli, ha 65cv
metodica,
Citazione:
che penso utilizzi in pista
esatto, è per utilizzo esclusivo in pista
metodica,
Citazione:
ed il bandit 1250 che in quanto a coppia e soprattutto al peso, non penso sia minimamente paragonabile ad un b4, guidato su strada nei tragitti e nelle modalità gia spiegate più sopra.
concordo, sono due moto completamente diverse, te lo posso confermare soprattutto perché ho avuto il b4 e lo conosco bene
metodica,
Citazione:
Pensi che gli sport demon non vadano bene? Per te il loro prezzo è regalati?
come ho scritto sopra, per l'uso che ne fai tu va bene qualsiasi cosa, ma veramente qualsiasi, di qualsiasi marca, modello e annata.
per l'uso che ne faccio io non metterei mai le sport daemon, a meno che me le regalino.
metodica,
Citazione:
dimmi pure quale avresti preso tu a questo prezzo
giusto a titolo esemplificativo, da una veloce ricerca:
ANTERIORE e
POSTERIORE per un totale di €.152,80.
io, quando avevo il b4, spendendo una ventina di euro in più ho messo le avon storm st, anni luce avanti.
oppure le gomme che ti ha già consigliato NatZan.
comunque, se dovessi mettere un treno di gomme per l'utilizzo che ne fai tu, cercherei di spendere il meno possibile, magari orientandomi su gomme usate o di produzione più vecchia.
metodica,
Citazione:
Ora dimmi i tuoi di prezzi, che c'è un amico che li deve prendere, magari gli dici dove fare l' affare!
non faccio il gommista e non vendo gomme