Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 21 ≡ Re: durata gomme eccessiva o fermonitudo gravis?
»11.04.07 - 16:08
Citazione:
ledste ha scritto: Citazione:
SNAIL62 ha scritto: Se sono 19000 Km porca miseria !!!!! Il primo treno di gomme (le famigerate Macadam) le cambiai a 17000 Km, ma all' inizio della mia carriera bandita ero ancora più fermone di ora. Poi, con l' esperienza ho capito che lesinare sulle gomme non conviene, troppi pericoli per te ed è anche antieconomico, basta una scivolatina e sei fritto preferisco gomme sportive medie che offrono un ottima agilità al bandito e (Diablo Corsa Continental Sportattack) che mi garantiscono, con la mia guida, percorrenze tra i 9000 e i 10000 Km
quoto 100%%%% snail!
Le "famose" BT56, primo equipaggiamento sul mio B600 del 2002 erano diventate .....diamantate...
Cazzarola! allora sei ricco....... Ragazzi stasera paga Ledste!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 24 ≡ Re: durata gomme eccessiva o fermonitudo gravis?
»11.04.07 - 17:50
19000...........
sono sotto il tavolo dal ridere.......
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Messaggi: 582 Iscritto dal: 9/8/2004 Da: A casa mia... che per ora è di una Banca... Su: Farfalla bianca
# 27 ≡ Re: durata gomme eccessiva o fermonitudo gravis?
»12.04.07 - 11:27
Citazione:
In ogni caso, mi menziono ufficialmente per la gogna
Ti ergo a mio mastro di usura delle gomme!! Massimo rispetto, altro è superfluo dirlo
*** Bandingo per scelta imposta *** E' buona cosa avere la diligenza del buon padre di famiglia.. meditate gente... meditate +++----++++ Paa via 'n coppa..... farfalla bianca
Messaggi: 582 Iscritto dal: 9/8/2004 Da: A casa mia... che per ora è di una Banca... Su: Farfalla bianca
# 29 ≡ Re: durata gomme eccessiva o fermonitudo gravis?
»13.04.07 - 16:10
Sono state cambiate oppure hai aggiunto miglia su miglia? Sai.. la curiosità mi divampa......
*** Bandingo per scelta imposta *** E' buona cosa avere la diligenza del buon padre di famiglia.. meditate gente... meditate +++----++++ Paa via 'n coppa..... farfalla bianca
Messaggi: 140 Iscritto dal: 3/1/2005 Da: Vicenza provincia Su: B12 '98
# 30 ≡ Re: durata gomme eccessiva o fermonitudo gravis?
»13.04.07 - 18:45
...in teoria vado a riprendere il Banditone domani Quando ho cominciato a evdere i primoi segni di "scorporo" della mescola (in foto) ho deciso di non aggiungere altri km... bisogna essere prudenti, in effetti ho un po' esagerato