cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#68: ospiti
#0: utenti
#su 5857 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  che faccio le limo?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

daunio
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 11 ≡ Re: che faccio le limo?
»07.10.07 - 14:59
panza,
Citazione:

per quanto riguarda il dimagrire sara' difficile .
180 kg in 2 sono troppi?
ma altrimenti che Panza sarei.........

;-) dimagrire non se ne parla... la mia era una battuta :-P

l'effetto psocologico è sicuramente la parte piu' determinante...

io ho massacrato le M3 perchè dopo un mesetto di solo città, senza uscite, si era formato un bello scalino...
psicologicamente non sono mai riuscito a superare quello spigolo e le gomme alla fine sono diventate quadrate,

conosco alcune persone che una volta presa coscienza dello scalino, riescono a capirlo ed andarci lo stesso ed alla fine recuperano un po di gomma perchè riescono a consumare lo scalino... insomma una cosa del genere...

non so se di penda anche dalle moto dalle gomme , sicuramente dal pilota, io con le M3 non ci sono riuscito lo spigolo è rimasto la per ben 11000km fino alle tele.... sempre peggio.... sempre meno divertimento :-x ma non avevo soldi per cambiarle...

le battlax di serie dietro si erano spiattellate abbastanza ma sui 15000 e senza scalini evidenti , davanti invece gia sui 6-7000 si era subito scalinata forse anche nel tuo caso potrebbe essere l'anteriore?

comunque se arrivi a 9000km non ti puoi lamentare piu' di tanto facendo molta sardostrada secondo me è una buona percorrenza...
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 26 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse