# 1 ≡ cambio 1-2
Un saluto a tutti.
sono marco ho un b650 k7 con 3000 km all'attivo.
Sicuramente il problema è stato da voi discusso per tanto non mandatemi a quel paese ...
ma sono un pigro: ho cercato x un po', ma meglio scrivere.
La moto in questione è la mia prima moto, pertanto mi addossavo tutta la colpa quando, passando dalla prima alla seconda, avvertivo delle "resistenze" nella cambiata. Queste aumantavano quando "tiravo" la prima ( cosa che non faccio più) arrivando quasi a grattate. Quindi per non sfasciare il cambio passo alla seconda appena la moto si muove, allora la seconda entra in modo facile senza nessuna resistenza: ma quando sono ad un semaforo e ho delle auto dietro temo sempre di venire tamponato! Normale che non si possa andare oltre i 10 km ora per passare alla seconda? Le altre marce non danno problemi nemmeno se le tiro. Solo in scalata nelle frenate brusche quando cerco di buttare giù tutte le marce, queste non "scendono", devo scalare una, max due marce x volta altrimenti il pedale va' a vuoto e quando poi sono fermo trovare la folle o la prima son dolori... Ma leggendo vari messaggi questo sembra, quasi, normale. Al tagliando dei 1000 km lo dissi al mecc. ( ufficiale suzuki ) ma rispose che era normale...
Sperando che sia normale , un saluto marcobg