Citazione:
bluebandix wrote:
ho provato anche le diablo e mi sono sembrate molto più intuitive...le 208 mi sembrano più difficili...non so se mi spiego...nel senso che a volte mi sembra che la ruota post stia scivolando via inesorabilmente,ma in realtà mi trovo lì incollato all'asfalto senza problemi...ma è principalmente questa sensazione che non mi fa avere piena fiducia delle 208...
ps
Nat stai parlando delle 208...non delle 208 rr vero?
lampssssss
chiaramente delle 208... le rr sono un altra categoria...
ricordati di non provare mai le slik!!!
le slik hanno comunicatività uguale al legno cosparso di sapone....
se le bt 56 ti sembravano buone... allora non sei ancora pronto per le gomme sportive...
generalmente più una gomma è sportiva più fai fatica a capire esattamente cosa stà succedento tra gomma e asfalto...
devi solo fidarti delle gomme e dare gas senza paura...
Parlando con dei responsabili dunlop mi dicevano che ora stanno per presentare una gomma che si chiamerà 208 GP racer...
questa gomma si posizionerà a metà strada tra le 208 RR e le 208 GP
ma il 90% dei loro tester hanno fatto migliori tempi con le 208gpracer che con le 208 gp, proprio perchè sono gomme più facili... le 208 gp invece sono gomme molto molto difficili ...