Polipo,
Citazione:
Le m3 sono della preistoria le lascerei la sullo scaffale. Prendi le michelin che sono l,equivalente delle qualifiere ma sono più rotonde e facili e dovrebbero durare qualche (pochi ) km in più delle qualifier
le M3 non sono state delle gran gomme... metz ha un po' toppato... sono meglio le ancor più vecchie M1 o le M5 per restare in casa metz
le power normali sono più longeve... parecchio di più... e tengono meglio sul bagnato (io le chiamo le sportive da tedeschi)...
le qualifier sono più appuntite delle metzeler e delle power... sono più comunicative di power meno di metzeler... (le michelin hanno il brutto difetto di avvisare un gran poco... stiamo parlando di curve a cannone o uso pista... però se pirzeller o Dunlop o continental ti avvisano che ti stai per sdraiare... michelin lo fa con meno convinzione...)
le qualifier hanno nell'estetica un gran vantaggio sulle altre, soprattutto sulle misure piccole come i 160 del bandit 650,.... il qualifier all'atto pratico, righello in mano è un 173 mm di larghezza... il power siamo sui 165 ... le metzeler sui 160.... quindi se ti piace l'estetica del gommone qualifier...
le power 2ct sono un pelo più sportive.... io tra le tre... senza sapere cosa ci vu oi fare o quanto le paghi... andrei di m5