# 17 ≡ Re: un chiodo nella gomma...
Citazione:Toro ha scritto:
Esattamente come è successo a me che sono un "sensibile":
Partenza da RE destinazione passo del Lagastrello.
Ho fatto tutta la strada (un vero toboga) in derapata, autoconvincendomi che stavo guidando spettacolarmente.
Arrivato a destinazione mi sono invece accorto di avere la gomma a terra
(però mi sono divertito come un deficente... anzi un collione
sei un mito
e la tipa che hai nell'avatar è mucho figa
oggi sono andato dal gommista, fino a settembre non mi può montare il gommone nuovo comunque me l'ha riparata:
ha smontato tutto, aperto la gomma e l'ha riparata da dentro... secondo me ha fatto un ottimo lavoro, non credo ci siano grossi problemi con una riparazione del genere. ora vedo come va, tanto fino a settembre non credo di fare molti km visto che nelle due settimane che ho di ferie passo buona parte del tempo lontano da morgana
comunque oggi è stato bruttissimo, sono andato fino al lavoro (15 km) con la vite piantata, i primi km sono andati bene poi ho iniziato a sentire il posteriore strano... in curva (ero spostato molto con il busto e la moto era poco inclinata) ho sentito il retro ballare di bruttobruttobrutto nè, poi quando sono sceso ho visto che era quasi a terra
fortunatamente al lavoro abbiamo dei compressori in officina e prima di partire per andare dal gommaro me l'hanno gonfiata un pò...
avevo una paura matta di fare del male alla mia tesoruccia, però alla fine è andato tutto bene