Citazione:Babio ha scritto:
Citazione:Testadura ha scritto:
Citazione:
Ste ha scritto:
Ciao, a me sul TL a 55000km è partito un cuscinetto dell'albero primario mentre ero in 3^ con conseguente danneggiamento dell'ingranaggio della 2^/3^ marcia e paraolio pignone.
Dopo avere verificato pare che il danno sia più o meno lo stesso anche per me.
Ora data l'età e il costo della moto pare che la riparazione (1500-2000 Euro) non valga la pena.
Pensavo di comprarmi un 1200S usato e tenermi questo rotto come pezzi di ricambio
Ci penserò su...
Potresti sempre recuperare il cambio da una incidentata!
Il costo maggiore della riparazione è dato dalla mano d'opera e non dai pezzi danneggiati.
Sostituire il cambio non credo sia conveniente perchè andrebbe comunque aperto il motore.
L'unica soluzione conveniente è quella di trovare un buon motore usato completo e sostituirlo.
Resta solo il problema del matching nunmber tra telaio e motore.
Visto che le bandit usate si trovano a buon prezzo, penso sia più conveniente la soluzione proposta da 'LA COSA', teneno la sua vecchia come pezzi di ricambio.
Ciao