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BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 11 ≡ Metzeler Z 6 Vs M 3
countrydj, Citazione: ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. io ho provato sia z3 che m6, sono 2 gomme completamente diverse; le z3 hanno durato intorno agli 11000km mentre le m6 hanno una tenuta in piega migliore però dopo i primi 6000-7000km, girando quasi sempre in due, si sono "spiattellate" subito al centro, dando un senso di poca stabilità in certi momenti. però se sei solo (almeno per me) è una gomma che ti fa divertire di più. ora dovrei cambiarle e non so se provare pirelli
non confondiamo le Z3 con le M3.... cose completamente diverse.... e le m6.... mi sa che non esistono... ci sono le M1 e le M3....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 12 ≡ Metzeler Z 6 Vs M 3
Le z6 sono quasi gomme dedicate al banditone e, con un minimo di esperienza, si consumano le pedane, senza bisogno di andare sulle gomme supersport, progettate e costruite per altri scopi e soprattutto per moto molto più leggere del banditone.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 13 ≡ Metzeler Z 6 Vs M 3
Nic71, Citazione: per vedere che gomme montare prossimamente sul mio nuovo banditone
Ma se hai 3000km? Già pensi a come spenderne ancora??
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 3 Iscritto dal: 21/12/2006 Da: Monza
# 14 ≡ Re: Metzeler Z 6 Vs BT21
Buongiorno a tutti i Banditi. Il mio problema è ovviamente quello di cambiare le gomme. Ma la scelta, propostami dal gommista ma che sostanzialmente condivido, è tra le Bridgestone B21 e le Sportec Z6. Dalle vostre considerazioni, mi pare che le Bridgestone non le prendiate proprio in considerazione mentre le Z6 godono di un buon feeling. Aggiungo che ero andato dal gommista per le Diablo Strada. Ma me le ha fortemente sconsigliate, affermando che la Pirelli sta mettendo sul mercato tante "diablo" di cui in effetti ancora non sa bene quali caratteristiche abbiano. Sul prezzo delle gomme, montate, equilibrate, ecc, per entrambi i modelli mi ha proposto 280 euro complessivi. Come vi sembra? Un caro saluto per tutti W
Bandito
Messaggi: 4792 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM Giesse 1200 e Fantic Caballero 500
# 15 ≡ Re: Metzeler Z 6 Vs BT21
Walsegg, Citazione: ero andato dal gommista per le Diablo Strada. Ma me le ha fortemente sconsigliate, affermando che la Pirelli sta mettendo sul mercato tante "diablo" di cui in effetti ancora non sa bene quali caratteristiche abbiano
nel senso che non lo sa il gommista?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 835 Iscritto dal: 16/5/2006 Da: Piacenza Su: B-King
# 16 ≡ Re: Metzeler Z 6 Vs BT21
Walsegg, Citazione: Sul prezzo delle gomme, montate, equilibrate, ecc, per entrambi i modelli mi ha proposto 280 euro complessivi. Come vi sembra?
...secondo buono
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
Bandito
Messaggi: 69 Iscritto dal: 15/6/2005 Da: San Felice S/P Su: Bandit 600
# 17 ≡ Re: Metzeler Z 6 Vs BT21
ho montato stamattina le Z6. non chiedetemi impressioni perchè vado talmente piano che per me sono tutte uguali . il bello è stato il prezzo: sono andato per le ROADSMART dal meccanicp di fiducia. Non le ha. Gli chiedo un consiglio e lui mi propone le Z6, che ha già in casa. Mi fa 300€ e io dico cazzo! Dimmi il prezzo per le ROADSMART e lui mi dice sempre 300€. Allora capisco che c'è poco da trattare. Vabbè, sono qui, ho già perso due ore di lavoro, proviamo ste metzeler. Alla fine gli chiedo anche un controllo pretagliando, mi aggiungie olio freni e olio motore, un tappino della carrozzeria rotto, mi cambia la guarnizione di una vite del carter, mi regola la catena e mi chiede sempre 300€. credo si tratti del vantaggio di farsi un meccanico di fiducia e di non stare a tirare sul prezzo.
Il num di CV il dato meno importante per me. Se fanno macchine di 1400Kg con clima e ruote da 205 che fanno i 22Km/l, perchè non sono capaci di fare moto da 30Km/l?
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 18 ≡ Re: Metzeler Z 6 Vs M 3
ciskuz, Citazione: mi aggiungie olio freni
in genere non è mai da aggiungere l'olio freni, l'impianto deve essere sigillato, se cala c'è una perdita da qualche parte. che cali il livello è normale, visto che i pistoncini devono sopperire al consumo del ferodo, ma quando si cambiano le pastiglie il livello deve tornare come in origine...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
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