# 16 ≡ Re: Continental SportAttack, SSGT report
Ecco anche il mio report!
montate la settimana scorsa sul b650 nel ponte del primo Maggio ho fatto 1400km di curve tra Italia e Francia, senza un metro di autostrada, provandole di fatto in ogni tipo di curva,asfalto o quantaltro tranne che sotto l'acqua che per fortuna mi sono scampato!
che dire.... FANTASTICHE!!!
tempo di riscaldamento velocissimo, entrano in temperatura e subito danno una confidenza ottima, entrata in curva progressiva e rassicurante, manegevolezza decisamente buona.
Per me che venivo dai fossili originali è stato un salto davvero elevato, all'inizio non sapevo se essere contento o incavolato per non averlo fatto prima!!
In pratica tutti i pensieri del tipo "tiene o non tiene?" svaniscono perchè si ha una sensazione di sicurezza assoluta anche dando parecchio gas, anzi più si spremono e più si incollano all'asfalto!
un altra chicca è che sono assolutamente più "comode" nelle asperità dell'asfalto che vengono ammortizzate in maniera più morbida che le bt originali.
Il consumo per ora mi sembra bello omogeneo e non eccessivamente marcato, sono scomparse le scritte in bassorilevo sul pneumatico ma così ad occhio direi che alternando smanettate a giri più turistici mi aspetto una percorrenza tra i 7-8mila km... Illuso? vi saprò dire!