| |
|
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 11 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
5te, Citazione: e non ho capito male, questa dovrebbe essere per il B12 ... LinkO
... il link mi manda sulla homepage... 5te, Citazione: Che tradotto diventa :
...minkia 5te.... a tedesco stai messo peggio di me....
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato
...class is not Water (Cooled) ...is SACS !
Little money kills monkeys
Bandito
Messaggi: 412 Iscritto dal: 13/9/2007 Da: San Giulio dei "milanesi" Su: B6N K1 "Sverginella"
# 12 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
suzibandit, Citazione: ... il link mi manda sulla homepage...
Prova con copia&incolla ... www.louis.de/_108e0026136c4a20b770e13ffcf4a09aae/index.php?topic=artnr&artnr=10041626suzibandit, Citazione:...minkia 5te.... a tedesco stai messo peggio di me.... Oh, "gughelizzo" un po' tutto ... Magari fossi poliglotta! Diciamo che più o meno il senso di quello che c'è scritto lo si intuisce ... Ok, va bene, ho capito
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."
Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 13 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
5te, Citazione: Prova con copia&incolla ...
Funziona, grazie ! 5te, Citazione:Ok, va bene, ho capito ...dai, si fa per scherzare..... ma anche no...
Bandito
Messaggi: 412 Iscritto dal: 13/9/2007 Da: San Giulio dei "milanesi" Su: B6N K1 "Sverginella"
# 14 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
suzibandit, Citazione:Funziona, grazie ! Figurati ! suzibandit, Citazione:...dai, si fa per scherzare..... ma anche no... Ovvio ... soprattutto la seconda parte ...
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."
Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!
Bandito
# 15 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
5te, Citazione:...mmmmh... però.... 120€ . Non capisco: è il kit completo oppure solo la catena ? Parlano di "kettensaz" che googleando sembra voglia dire "kit catena"... ma cacchio.... è la META' di quanto costa in Italia.... vabbè che è in offerta... guardando sul catalogo 2008 la catena che è indicata come "E" ovvero "endlose" che credo stia per "sigillata".... quasi quasi lo prendo comunque....
BanditModeratore
# 16 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
Dopo aver fatto cambiare la trasmissione al meccanico per non so quante volte mi sono deciso ad acquistare l'attrezzo. Fiero del mio attrezzo la prima volta che ho dovuto sostituire la catena ho pensato che, data l'età della moto, era meglio togliere il forcellone ed ispezionare e lubrificare i cuscinetti vari.
Dopodichè ho comprato una moto con il cardano.
Però sono fiero del mio attrezzo, lucido e nuovo...
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 17 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
suzibandit, Citazione:...mmmmh... però.... 120€ . Non capisco: è il kit completo oppure solo la catena ? Parlano di "kettensaz" che googleando sembra voglia dire "kit catena"... ma cacchio.... è la META' di quanto costa in Italia.... vabbè che è in offerta... guardando sul catalogo 2008 la catena che è indicata come "E" ovvero "endlose" che credo stia per "sigillata".... quasi quasi lo prendo comunque.... qualche post prima mi chiedevi il prezzo... è lo stesso di adesso, all'epoca (marzo 2007, ho conservato i documenti) l'avevo pagata 119 € + 14 € di spedizione, e ti confermo che era chiusa. ovviamente per montarla il meccanico mi aveva smontato il forcellone, e ti confermo pure che si tratta del trittico, non della sola catena. di tedesco giuro che non capisco un cazzo neppure io, ma con un pò di pazienza, con l'aiuto del traduttore google e di un dizionario ero riuscito a districarmi senza problemi. compra, compra
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
# 18 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
Klaudio, Citazione: Però sono fiero del mio attrezzo, lucido e nuovo...
...mmh...quindi hai un attrezzo che ti avanza...... Seriamente, Kla... tu che sei il guru del b12... concordi sul fatto che vista la frequenza del lavoro, e sopratutto visti i costi convenga usare le catene sigillate ? Sinceramentre i fiderei di più a smontare forcellone e compagnia che posso chiudere con la dinamometrica, che ribadire un perno catena con rischio di grippare la maglia.... o peggio chiuderla male....
Bandito
# 19 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
Barone, Citazione: compra, compra
...ti dirò.. aspetto la fine delle ferie e faccio la spesa.... grazie della conferma ! Non ti offro da bere, conoscendoti corro il rischio di bruciarmi i soldi delle ferie....
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 20 ≡ Re: Sostituizione catena trasmissione fai da te
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|