# 12 ≡ D270 - Prime impressioni
Confermo le vostre impressioni ragazzi, anzi, vi diro' di +, raramente ho sentito tanto feeling a primo impatto con delle gomme ''nuove'' per me.... montate da un meseetto, ho percorso 3000 km, mi hanno messo subito a mio agio, complice il profilo dell'anteriore ( ma anche un po' il posteriore ) tendente al ''piatto'', danno un notevole senso si sicurezza , accompagnando molto nella piega, ci si sente ben ''guidati''.... ricordano forse le bt12...... E dopo cosi' pochi km dopo aver provato bt12, viper, z6, strada, raceteck, m1 , m3, posso dire che questo è stato l'acquisto migliore come rapporto qualita' prezzo, pagate davvero poco, e tra l'altro le ho portate gia' al limite della piega, cosa che non si è sempre verificata, probabilmente ''colpa'' del profilo...
Solo un problema: niente aperitivo al bar, critiche di ogni genere ( del tpo: aaa , le stesse gmme che montavo sotto il TT ! ), ma noi banditi si sa, siamo barboni, al bar non ci andiamo !!!
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....