| Gio, 8 Mag 2025 - 18:56 |
|
 Bandito 
Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 11 ≡ Re: Slime: funziona
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI
 Bandito 
Messaggi: 1774 Iscritto dal: 8/8/2010 Da: Capitale delle Langhe (cn) Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 12 ≡ Re: Slime: funziona
ghostridermanny, Citazione: http://www.youtube.com/watch?v=1aZ6RXtldk4
un bukkAKE PARTY PRATICAMENTE
Da questo si capisce che si tratta di un buon prodotto  lo si può anche ingerire. Io porto con me il tradizionale FAST, temo però, che dopo il suo utilizzo, la gomma sia da buttare...mentre con lo SLIME............. 
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-) ....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando....... ( Zio Paul )
 Bandito 
Messaggi: 427 Iscritto dal: 5/10/2009 Da: Colturano (MI) Su: B650K7N
# 13 ≡ Re: Slime: funziona
KLAUDIO_67, Citazione: il tradizionale FAST, temo però, che dopo il suo utilizzo, la gomma sia da buttare...
Nel mio caso non è stato così. Lo scorso autunno ho bucato e riparato con il fast; l'inconveniente è stato che il fast mi ha otturato la valvola e non sono riuscito a rigonfiare la gomma ad una pressione corretta. Quando ho portato la moto dal gommista mi ha pulito il cerchio e la gomma, ha riparato la gomma e l'ho utilizzata senza problemi fino alla fine. 
"Fare un viaggio in Thailandia con la morosa è come andare all'Oktoberfest portandosi la Moretti da casa..." (A.M.)
El Dutür
 BanditMaster 
# 14 ≡ Slime: funziona
KLAUDIO_67, Citazione: Io porto con me il tradizionale FAST, temo però, che dopo il suo utilizzo, la gomma sia da buttare
quoto FAndrea. Vai dal gommista, smonti la gomma, pulisci il tutto, al limite cambi la valvola e vai felice.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
 Bandito 
Messaggi: 4792 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM Giesse 1200 e Fantic Caballero 500
# 15 ≡ Re: Slime: funziona
io non devo convincere nessuno perchè (purtroppo) non ho nessuna percentuale sulle vendite di qualsivoglia prodotto... però per quanto riguarda la differenza tra Slime (o prodotti equivalenti) e i kit con succhiello, strisce di gomma e bombolette, ho già detto che per quelli come me (manutentori incapaci  ) è una scelta a favore del rimedio di più facile utilizzo, pur consapevoli del fatto che una riparazione fatta a regola d'arte con l'altro sistema è più definitiva. Invece, non sono per niente convinto che quella del Fast sia una buona soluzione perchè troppe volte succede che FAndrea, Citazione: ho bucato e riparato con il fast; l'inconveniente è stato che il fast mi ha otturato la valvola e non sono riuscito a rigonfiare la gomma ad una pressione corretta.
stessa cosa è successa anche a me almeno due volte tentando di rimettere in sesto gomme dell'auto che non avevo voglia di cambiare e che ho invece poi dovuto cambiare perchè il fast non le aveva gonfiate
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
 Bandito 
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 16 ≡ Re: Slime: funziona
Ad un mio lontano parente, in gioventù, successe che la bomboletta di fast scoppiasse nel codino della moto. Ha bestemmiato tre giorni per pulirla. Ad un mio cugino, invece, è capitato che la suddetta bomboletta di fast non fosse colla valvola a posto e quindi lo ha 'benedetto' durante l'uso in condizioni disagiate.
Capitano, le cose capitano.
Alla fine non si è capito come ha proceduto l'amico Gio e con che costi, reintegro della bomboletta compreso.
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
 Bandito 
Messaggi: 1774 Iscritto dal: 8/8/2010 Da: Capitale delle Langhe (cn) Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 17 ≡ Re: Slime: funziona
boltz, Citazione: Vai dal gommista, smonti la gomma, pulisci il tutto, al limite cambi la valvola e vai felice.
 comunque inserirò il kit SLIME nella lista per Gesù Bambino 
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-) ....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando....... ( Zio Paul )
 Bandito 
Messaggi: 4792 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM Giesse 1200 e Fantic Caballero 500
# 18 ≡ Re: Slime: funziona
nonelaser, Citazione: Ad un mio lontano parente, in gioventù, successe che la bomboletta di fast scoppiasse nel codino della moto.
è successo anche al vicino di casa di mio cuggino 
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
 BanditModeratore 
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 19 ≡ Re: Slime: funziona
Ho provato vari tipi di sigillanti interni, con camera e senza. Questo menzionato, mio parere: fatica a solidificare essendo gelatinoso non si distribuisce uniformemente ce ne vuole parecchio necessita di pressioni di ripristino maggiori di altri
quindi l'ho scartato
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
 BanditModeratore 
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 20 ≡ Re: Slime: funziona
effedizeta, e cosa hai trovato valido, come sigillante, in particolare con camera?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso