nikon,
Citazione:
le tue pirelli o le Z8 sono la stessa gomma
in realtà cambia molto... le Z8 adottano l'interact che le pirelli non usano... quindi ... no, non sono la stessa gomma.... che poi nell'uso si equivalgano.. potrebbe anche essere.
RUGGY77,
passando dal faceto al serio... le Touring vanno meglio sullo sporco e sull'umido, scaldano prima e mantengono meglio la propria temperatura.... se si usa spesso la moto in inverno allora sono una valida scelta...
non reputo il kilometraggio desiderato un fattore determinante per la scelta della gomma, ma una conseguenza dell'uso che ne faccio.
devo fare 10000 km con un posteriore quindi scelgo la gomma che mi permetta di ottenere questo, visto che della qualità di guida me ne frega nulla.... ok
ma dire... che le pirelli angel gt siano anche solo lontanamente paragonabili in qualità di quida alle corsa.... è una bestemmia
se poi io guido solo autostrada in due coi bagagli mi fermo ogni tornante a fare le foto e se la moto avesse le rotelle sarebbe meglio in quanto ho fifa di piegare.... allora scegli la gomma più dura che esiste e sarai a posto.
io, personalemente, reputo le normali sportive (diablo rosso, sportattack, M5, qualifier, ecc.) più che ottime anche in inverno...