# 26 ≡ Re: Aiuto per B12 2004: rottura del cambio ?
In realta' io vado da Trajectoires, a Versailles (e' vicino all'ufficio). Sono tutti giovani, e piuttosto disponibili. L'atro giorno gli ho portato la GSX-R, le feste che non mi hano fatto ! Ci sono molti piloti e ex-piloti Promosport, quando vedono uno con la stessa passione, ti accolgono a pacche sulle spalle e appuntamenti in pista !
Nel frattempo ho ritirato la Bandit
E' come nuova, tutta lavata e lucidata, ho pagato solo l'olio e il filtro dell'olio
E dopo un mese di GSX-R, ci sono risalito in sella, che impressione! Rispetto alla GSX-R sembra una bicicletta. Il peso in piu' si sente, ma il busto piu' eretto e il raggio di sterzo molto minore fanno sentire enormemente la differenza, soprattutto in mezzo al traffico. L'altra cosa che ho avvertito instantaneamente, alla prima frenata con la Bandit, e' la (non) stabilita' dell'avantreno: ho avuto quasi paura, lo sterzo sembra leggerissimo, e innesca oscillazioni molto facilmente, sia in frenata che in velocita'. Insomma, penso che un ammortizzatore di sterzo sarebbe un toccasana.
E dire che io ci andavo in pista ....
Insomma, per passeggiate tranquille, magari in due, o anche per guidare nel traffico, non posso che riconfermare di quanto piacere sappia regalare una moto come la Bandit.
La GSX-R é VERAMENTE esclusivamente una moto da pista, e come tale mi preparo ad usarla

Ciao