# 28 ≡ Re: Diablo Corsa-ContiSportAttack 0-1 ?
un bel buon giorno a tutti!!!
in particolare a notturnia e kiky, senza i quali, come hop già ribadito, non avrei preso le sportattak!
stamattina, ore 06.40, partito da soli 5 minuti, con 15 gradi di temperatura, con moto fredda e gomma fredda, son stato sorpassato da un enduro missile-terra-aria, mentre andavo a prendere il treno per andare a lavoro...
ho pensato... dammi alcuni km per entrare in temperatura e ti vengo a prendere!!!!
detto fatto, inizio ad innnalzare il ritmo delle curve e dopo 5-6 km lo rivedo...
lo raggiungo e mi accorgo che la cosa gli ha dato un leggero fastidio...
arriviamo in coda ad una macchina e lo vedo che esita...
gli rifilo un sorpaso da moto-gp e lo lascio alle spalle convinto non ci voglia riprovare...
guardo l'orologio e vedo che sono in ritardo, accelero ancora un po' e inizio a raschiare le pedane, cosa che mi impensierisce sempre un po' visto (ho il ricordo sulla pelle di un "giro" fatto in aria in stile trottola per una pedalina del CALIFFONE che si era impuntata....)
ad un certo punto mi sorpassa come un missile in un pezzo di rettilineo in cui mi ero momentaneamente rilassato
mi da alcune decine di metri...
scalo e accelero fino ad arrivargli quasi dietro (5 mt) per aspettare il momento per infilarlo ancora...
inizia a tirare ancora di piu' fino a fare le scintille con il cavalletto centrale...
e vi assicuro che faceva delle pieghe da paura...
non l'ho passato, mi sono goduto lo spettacolo delle scintille!
SportAttak anche lui?