| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 21 ≡ Re: D 208 o qualifier???
suzumonza, Citazione: Molto probabilmente delle Qualifier me ne sarei pentito molto presto....
l'importante è crederci... una volta che provi l'agilità e la soddisfazione di guida delle sportive.... tornare alle gommaccie è difficile ndn (nota del Nat): considero gommacce tutte le turistiche/touring/sport-touring et similia
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
# 22 ≡ Re: D 208 o qualifier???
suzumonza, Citazione: Molto probabilmente delle Qualifier me ne sarei pentito molto presto....
io sono giuà al 4° o 5° treno non ricordo...... mai fatto scelta migliore
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 23 ≡ Re: D 208 o qualifier???
suzumonza, Citazione: Molto probabilmente delle Qualifier me ne sarei pentito molto presto....
NatZan, Citazione: l'importante è crederci...
Dopo 3 treni di D208 tutti con più di 11-12000 km (anche con la RR anteriore) quasi sempre in 2 e con tanta autostrada carico sicuramente passerò a qualcosa di più sportivo... Se usi la moto tanto per lavoro magari ci spendi qualcosa in più nel tempo, ma il divertimento aumenta e anche la sensazione di stabilità rispetto alle gomme prettamente turistiche. Le Dunlop hanno un profilo più rotondo che le fa sembrare più larghe, questo ti da un vantaggio sui curvoni veloci dato che l'appoggio è ampio, ma si perde un po' in maneggevolezza nei rapidi cambi di direzione sullo stretto... Dipende da cosa cerchi...
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
# 24 ≡ D 208 o qualifier???
suzumonza, Citazione: Visto che non sono uno smanettone, faccio un po' di turismo con bagagli, e le mie strade preferite sono ricche di curve, quali mi consigliate???
Ciao, non so cosa ti hanno consigliato e/o detto gli altri ma, non avendo voglia di leggermi tutti i commenti, ti rispondo.........ho provato le D 208 sul 650 e non ne sono stato contento, la moto era piacevole da guidare nel misto stretto, anche se non avevo la necessaria esperienza per "spremerla" mentre sulle statali con curve turistiche il post. "ondeggiava" parecchio.........le qualifier non le ho provate ma, dal momento che tu scrivi che fai turismo e non sei uno smanettone, io ti consiglio di comprare una gomma + turistica.........il bandit va benissimo con le Z 6, gomma sicuramente costosa ma ottima nel turismo e comunque buona per farti anche delle belle pieghe..............con l'ultimo treno e con il 1250 c'ho fatto 8000 km e rotti ......non sono uno smanettone ma nemmeno uno fermo !!! A te la scelta
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 25 ≡ Re: D 208 o qualifier???
Nic71, Citazione: non sono uno smanettone ma nemmeno uno fermo
Nic71, Citazione: San Fermo di Sommacampagna - Maestro Dan
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 119 Iscritto dal: 12/8/2006 Da: MONZA Su: B650 K6 SACS
# 26 ≡ Re: D 208 o qualifier???
NatZan, Citazione: una volta che provi l'agilità e la soddisfazione di guida delle sportive.... tornare alle gommaccie è difficile
Penso che giá il passaggio dalle BT020 alle Roadsmart sia qualcosa in piú a livello di "sensazioni"..... Andiamo avanti a piccoli passi alla volta, vediamo cosa riesco a combinare con queste Dunlop...
perche' un SACS e'per sempre....
# 27 ≡ Re: D 208 o qualifier???
NatZan, Citazione: Nic71, Citazione:
non sono uno smanettone ma nemmeno uno fermo
Nic71, Citazione:
San Fermo di Sommacampagna - Maestro Dan
# 28 ≡ Re: D 208 o qualifier???
paul_72, NatZan, Ragazzi......avete lasciato accesa la modalità [MODE BASTARD ON] !! ok, ok, ho detto la mia........ora torno a giocare vicino ai tombini (aperti, buio, ecc,).....
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 29 ≡ Re: D 208 o qualifier???
leox11, Citazione: Le Dunlop hanno un profilo più rotondo che le fa sembrare più larghe, questo ti da un vantaggio sui curvoni veloci dato che l'appoggio è ampio, ma si perde un po' in maneggevolezza nei rapidi cambi di direzione sullo stretto... Dipende da cosa cerchi...
Nic71, Citazione: .........ho provato le D 208 sul 650 e non ne sono stato contento, la moto era piacevole da guidare nel misto stretto, anche se non avevo la necessaria esperienza per "spremerla" mentre sulle statali con curve turistiche il post. "ondeggiava" parecchio..
Sicuro che erano Dunlop??
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 156 Iscritto dal: 21/2/2006 Da: BASSO GARDA Su: GSX-R 750
# 30 ≡ Re: D 208 o qualifier???
robertson, Citazione: neanche da pensarci... Qualifier! sono l'evoluzione delle 208 e le trovi pure a prezzo di supersaldo!
Quoto pienamente
Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre ............................ :-)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|