# 27 ≡ Re: Gomme per finire la stagione!!!!
NatZan,
Citazione:
un set di pilot power DOT 2008 usate, smontate ad una ragazza che "non me le sento... la sento scivolare... non tengono..."
ma solo a te capitano queste botte di qlo?
NatZan,
Citazione:
avendole li che crescevano in casa... quando ho finito il raptor... ce le ho piazzate sotto... erano circa all'80%... lo ammetto.. ho fatto un po il deficiente... ora dopo circa 1000 km sono a meno della metà...
io ce le avrei tranquillamente messe anche per scannare al mugello... se sono aggratis mi piacciono a prescindere
NatZan,
Citazione:
non le ho sentite scivolare... sul bagnato vanno ok... e sui passi vado quanto basta
per me le gomme migliori sono quelle che pago di meno... e non è per dire... mi conoscete
NatZan,
Citazione:
dimenticavo... gran parte delle gomme ora in commercio le ho provate... e ognuna è meglio di quella precedete... ma quelle di 5 generazioni fa comunque vanno benissimo uguale.
io no, ne ho provate poche... e sinceramente, pur avvertendo le dovute differenze, mi va bene anche la più schifosa, tanto se è in strada sono fermone uguale, e se è in pista... pure
(però scanno lo stesso
)
Tutto questo per dire che con il GPZ 550 ut di un'era geologica fa, con le gomme in pollici, a tele incrociate e con tecnologia del paleolitico, io ci vado lo stesso, e non è che mi faccio aspettare a lungo
Certo, con una 250 GP con slick in mescola morbida ben in temperatura è un'altra cosa, ma insomma... ci si arrangia lo stesso
P.S.: io le gomme le cambio quando arrivano al limite di legge (e poi le finisco di ammazzare in pista)