cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5856 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  Corona + 2 d

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 31 ≡ Re: Corona + 2 d
»27.12.06 - 21:45
dimenticavo... con 70 euro sulla baia ti fai catena corona e pignone in blocco nuovi........ quindi ..... 25 per il solo pignone significa non solo calarsi le brache... ma cospargersi le chiappe di olio...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 32 ≡ Re: Corona + 2 d
»27.12.06 - 22:19
Citazione:

NatZan ha scritto:
dimenticavo... con 70 euro sulla baia ti fai catena corona e pignone in blocco nuovi........ quindi ..... 25 per il solo pignone significa non solo calarsi le brache... ma cospargersi le chiappe di olio...

Ma tu 'sti prezzi dove li trovi ? Minimo mi hanno detto sui 120-130 euro per cambiare tutto :-o Nat, a me gli occhi, ma che conoscenze c'hai :-? , anche io ti voglio conoscere bbbbene ! :-P
Senti......ti va una tazza di cioccolata ? A senti....quando vieni mi porti un pignone :-P ? A senti....non è che me lo monti :-D ?

:hey:

utente inattivo

# 33 ≡ Re: Corona + 2 d
»27.12.06 - 22:59
finalmente ti sei convito a cambiare il pignone, azz co sta corona eri in fissa! :-D

comunque guarda che i prezzi che ti dice nat sono quelli che sento anche io dalle mie parti quindi stai attento alle inchiappettate! ;-)

utente inattivo

# 34 ≡ Re: Corona + 2 d
»27.12.06 - 23:03
Citazione:

paul_72 ha scritto:
comunque guarda che i prezzi che ti dice nat sono quelli che sento anche io dalle mie parti quindi stai attento alle inchiappettate! ;-)

Domani chiamo il negozio e gli do il vostro numero di telefono :-D e con l'occasione lo insulto :-o

utente inattivo

# 35 ≡ Re: Corona + 2 d
»28.12.06 - 09:50
TECNICI DEL BANDIT AIUTOOOOO !

Ho trovato un negozio che vende mille cagatine per la moto (finalmente), e chiedendo prezzi per un pignone, mi ha risposto che secondo lui metterebbe una corona in Ergal, in quanto, cambiano il pignone adesso, e mettendolo in ferro dopo 11.000 km, la catena, che è rodata sul pignone originale, ne potrebbe risentire in modo traumatico e dopo 5000-6000 km potrebbe fare una brutta fine.
In verità, a me piacerebbe molto di + la corona in ergal per un fattore estetico, ma è anche vero che, come dite Voi che ne sapete + di me, dopo do + nell'occhio ed il pignone costa molto meno, e quindi mi fido e faccio in base ai vostri consigli e penso anche che il negoziante stia tirando l'acqua al sul mulino !
Però adesso con 'sta storia non so + che fare....chiedo scusa dell'insistenza ma mi sto infarinando adesso..... :-)

[ Modificato da Nic71 il 28/12/2006 11:20 ]

Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 36 ≡ Re: Corona + 2 d
»28.12.06 - 10:18
Le corone in Ergal durano al massimo 6.000 Km quindi....

Poi dubito che la catena si sia rodata sul pignone e se lo cambi ne risenta così drammaticamente.

Guarda che se fai una telefonata ad HeinGericke a BZ ti spediscono tutto senza problemi e parlano pure italiano, da non credere...........

La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 37 ≡ Re: Corona + 2 d
»28.12.06 - 10:23
Grazie mille Wal, ma per il pignone ho già trovato qui a 7 euro....si era sbagliato !
comunque chiamo il negozio che dici che voglio avere altri accessori ! Grazie di nuovo ! :hey:

BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 38 ≡ Re: Corona + 2 d
»28.12.06 - 12:10
Quello cerca di venderti la corona in ergal ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
utente inattivo

# 39 ≡ Re: Corona + 2 d
»28.12.06 - 12:33
Citazione:

Sir_J ha scritto:
Quello cerca di venderti la corona in ergal ;-)

Basta, deciso, non ascolto + nessuno, ascolto i banditozzi e compro il pignone ! Grazie ragazzi ! :hey:

utente inattivo

# 40 ≡ Re: Corona + 2 d
»28.12.06 - 15:29
bravo ascolta noi.... fidati! ;-)

firma un assegno dei tuoi e lascia in bianco dove si scrivono i numerini e spediscilo a me... ghe pensi mì! fidati!!! ;-)

ti vado a comprare tutto quello che ti serve e te lo spedisco! :-D :-D :-D

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse