ho un bandit GSF 650, e ho circa 5500 Km sulla battlax di serie, il battistrada ha ancora 2.5mm di spessore prima del TWI (la tacca che indica il comsumo). Non capendo niente di gomme da moto, vi chiedo ,secondo voi con una guida turistica, quanta strada potrei ancora fare? Ho in mente un giretto di circa 1500Km, e' meglio cambiarle in anticipo?
2,5 mm prima del twi? Calcolando il peso del pilota, i bagagli, il passeggero, la coppia del motore, la potenza, le pieghe, l'attrito dell'asfalto, le cacche dei piccioni, le sgommate e i burnout....direi che sono praticamente nuove
2,5 mm prima del twi non ce l'ho nemmeno dopo che sono rientrato dal gommista montando le gomme nuove!!!
con 2,5 mm di battistrada ci vado a fare capo nord!!!
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Dipende da come ci hai sgommato con quelle gomme! Io ne ho fatti 12000 di km, prima di arrivare a liscire la posteriore e calcola che la maggior parte di km li ho fatti con zavorrina. E ti posso assicurare che non sempre vado ad andatura turistica...
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri