cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia.

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia.
»13.09.05 - 18:15
n-esimo mio thread sulla catena... sperando che sia anche l'ultimo su questo argomento, scusate :-(

praticamente, il meccanico dice che ho la catena rovinata in due o tre punti e che mi ha ovalizzato corona e pignone (effettivamente in alcuni punti è più tesa, in altri è molle). dice che può essere dovuto alla pioggia visto che spesso prendo la moto anche quando piove per andare al lavoro... a questo punto sorge un dubbio:

io adesso cambio il trittico a meno di 20mila km, e poi? toccherà di nuovo cambiare tutto fra 20mila per lo stesso problema? :-o

non c'è un grasso che vada bene anche in queste situazioni, ovvero che resista all'acqua? costasse anche un pò più caro, pazienza... costa sempre meno che cambiare tutto ogni volta :-x :-(

p.s. mi ha chiesto 150 euro per il cambio del trio, è un buon prezzo secondo voi? non originale zuzuchi... non ricordo la marca però.

Risposte Autore Data
    Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. MinaVagante 13/9/2005 18:20
    Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. Toro 13/9/2005 18:27
       Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. oPKo 13/9/2005 18:48
          Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. oPKo 13/9/2005 18:51
             Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=1856 13/9/2005 19:25
                Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. oPKo 13/9/2005 20:59
                   Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. Niqpinza 13/9/2005 23:14
                      Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. Testadura 14/9/2005 8:09
                         Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. Aidi 15/9/2005 15:57
                            Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. Toro 16/9/2005 11:34
                               Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. Aidi 18/9/2005 13:30
                               Re: ancora sulla catena: grasso che resista alla pioggia. http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=2088 18/9/2005 14:01

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse