# 1 ≡ Help per montaggio gomme a Milano e vicinanze
»21.03.06 - 16:17
Ho un problemuccio. Ho comprato le gomme da Nat e ora sto cercando un gommista che me le monti. Secondo quanto qualcuno mi scritto precedentemente, mi aspettavo richieste nell'ordine dei 10 - 15 Euro a gomma. Il problema è che il posto più economico che ho trovato mi chiede 50 Euri!!!!!!
Posso anche fare i nomi dei gommisti contattati, ma non voglio fare cattiva pubblicità. Dico solo che il più "onesto" di tutti è stato Moro Gomme, che almeno mi ha detto che loro non fanno servizio sulle gomme che non sono state acquistate da loro (sempre meglio che sentirsi chiedere 65 euro!!!! ).
Chi mi da una mano? Grazzzie
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere
Messaggi: 183 Iscritto dal: 26/3/2003 Da: Milano... Su: Nessuna
# 3 ≡ Re: Help per montaggio gomme a Milano e vicinanze
»21.03.06 - 20:05
Citazione:
Billa ha scritto: chiedi alla Castora...
E io che sono un'assistente sociale??
Bdade caro... ti aiuterei volentieri ma papino bello ti chiederebbe anche lui quella cifra.. .diciamo che per montare un treno di gomme come dio comanda un'oretta (anche e mezza) ci vuole tutta... quindi i 50 neuri sono più che onesti.....
... e io non lavorando più la... praticamente non posso più intecedere in quelli che sono gli affari della "famiglia"....
Citazione:
Dico solo che il più "onesto" di tutti è stato Moro Gomme, che almeno mi ha detto che loro non fanno servizio sulle gomme che non sono state acquistate da loro (sempre meglio che sentirsi chiedere 65 euro!!!! ).
che devo dirti.... ormai la runfa la conoscono tutti... e sulle gomme non ci sono più i guadagnoni degli anni scorsi... uno come Moro non si fa mettere i piedi in testa da Natzan!!
# 4 ≡ Re: Help per montaggio gomme a Milano e vicinanze
»21.03.06 - 21:04
Quindi?
Ce l'ho nel culo?
... azz... pensavo di avere risparmiato e mo' mi trovo a sbattermi come un randagio spendendo di più che andare da cicciopasticcio gommagomma a farmi fare servizio completo
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere
# 6 ≡ Re: Help per montaggio gomme a Milano e vicinanze
»21.03.06 - 22:51
Citazione:
signo77 ha scritto: ma montarle da solo pare brutto? non è così difficile alla fin fine...
beh, non mi ci metto neanche. Non saprei da dove iniziare, non ho attrezzatura, non saprei come bilanciare le gomme e se poi mi trovassi con la moto che a 120 Km/h vibra come un vibromassaggiatore di monikasport?!?!?
None. Piuttosto mando giù e spendo 45 euri.
Altrimenti mi lego le gomme in vita e vado dal gommista di NatZan (Natale dice che il suo gommista chiede 10 euri a gomma)
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere
Messaggi: 41 Iscritto dal: 11/9/2005 Da: Milanopoli
# 7 ≡ Re: Help per montaggio gomme a Milano e vicinanze
»21.03.06 - 22:52
Citazione:
signo77 ha scritto: ma montarle da solo pare brutto? non è così difficile alla fin fine...
vero... come si fa? si usano gli aggeggi come quelli per le biciclette solo in versione un po piu' grossa? e per l'equilibratura?
[center].::E' facile fare i bulicci col culo degli altri::.[/center] [center]Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danza. (F. Nietzsche)[/center]
Messaggi: 494 Iscritto dal: 5/3/2004 Da: Mestre (VE)
# 8 ≡ Re: Help per montaggio gomme a Milano e vicinanze
»21.03.06 - 23:01
effettivamente le gomme che avevo montato io avevano la camera d'aria... prova a chiamare rinaldi e vedere che cosa ti dice. ma è un po' distante da dove abiti tu, visto che si trova a calusco d'adda.
mi sa che ti tocca pagare...
"un buono a nulla capace di tutto", signo on "mithril" kle500 '02
# 9 ≡ Re: Help per montaggio gomme a Milano e vicinanze
»21.03.06 - 23:07
Citazione:
prova a chiamare rinaldi
Si. Domani provo. Per quanto riguarda la lontananza non è un problema: per risparmiare 20 euri mi faccio volentieri un giretto in settimana. L'ho presa un po' come una questione di principio
Piuttosto, lo conosci? Intendo dire che mi presento a nome tuo o ci sei solo passato davanti?
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere