Lo so..non ho giustificazioni: ma il mio bandit 400, comprato da un mese e mezzo ha cinque marce, non sei come da scheda tecnica...!!! il motivo potrebbe ricercarsi nel fatto che è depotenziato a 34 cavalli??????
non può averne 5 e basta... potrebbe averne 5 e una non funzionante...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Guarda sul carterino appena sopra la pedalina delle marce,e vedi se ci sono riportati i numeri dall'1 al 5 o dall' 1 al 6... Di che anno è? Dove è immatricolato?
Io non sapevo nemmeno che esistessero, i b4 depotenziati!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
...sapevo che era un topic iperstupido...... ...comunque la moto va benissimo...ci ho fatto 1500 km ... e mi consuma 20 al litro... ed io essendo ignorantissimo in pieghe ed affini ancora ne sono soddsifatto !!!