Bandito
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Diablo Corsa-ContiSportAttack 0-1 ?
Sabato le mie gomme (Diablo Corsa) mi hanno messo un pò in apprensione, mannaggia.
Non è certo simpatico quando in salita, all' uscita dalle curve strette o tornanti, aprendo il gas (come al solito, nulla di più), il posteriore ti scivola, eppure la grande elasticità del motore è proprio il punto di forza del B 1.2, se non lo posso sfruttare nemmeno in queste occasioni...
Probabilmente è colpa dell' asfalto scivoloso, al p.sso Giau tutti hanno avuto lo stesso problema e idem nel salire il Fedaia, a parte ElNonino che montava i Conteninental ContiSportAttack. Pure Mendi che ha le mie identiche gomme ha avuto questo problema.
Ne deduco, forse, che le continental siano migliori delle Pirelli. Oppure a 6000 km e 90 giorni le mie gomme hanno perso le loro buone caratteristiche? Il battistrada attualmente dopo 7000 Km è in buone condizioni, comunque. se le improvvise scodate sono da imputare ad asfalto scivoloso me ne accorgerò presto in altre occasioni.
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi