cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5856 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  Periodo migliore per sostituzione pneumatici

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Periodo migliore per sostituzione pneumatici
»12.09.06 - 09:31
Sarebbero da sostituire quando sono usurati, mi pare lapalissiano. Il problema è che ho all' attivo 7000 Km. Probabile che riesca a farne altri 3000. Mi sa che mi terminano in autunno inoltrato, e poi in inverno ho deciso di fare pochi km. e molti molti in primavera /estate per andare a trovare gli amici del profondo nord.
Francamente mi pare uno spreco mettere due belle scarpine per farci un pò di km invernali sopratutto in considerazione che a dicembre o gennaio, non piego per nulla, ma proprio zero !!! Nessuna intenzione di prendere rischi stupidi, solo la voglia di fare km ad andatura molto molto turistica. Certamente mi sarebbero sufficenti pure delle gomme usurate, tanto. Il periodo migliore per sostituirle ? Metà maggio forse...e in quel periodo mi piacerebbe provare ottime gomme forse le Diablo3, non perchè sono un manico, ma perchè voglio essere sicuro di non scivolare causa gomme :-)
Che faccio secondo voi ? Metto gomme da fermone o turistiche che mi consentano di arrivare a maggio giugno o sportive, ma in inverno non ne godrei delle loro qualità performanti e pertanto sarebbero sprecate :-?
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici konrad74 12/9/2006 9:40
    Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici Mendi 12/9/2006 9:44
       Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici SNAIL62 12/9/2006 10:07
          Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici Toro 12/9/2006 11:59
             Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici Miki 12/9/2006 15:22
                Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici Toro 12/9/2006 15:52
                   Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici Miki 12/9/2006 16:57
                      Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici dlenoc 12/9/2006 22:01
                         Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici olhobandido 12/9/2006 22:44
                            Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici dlenoc 13/9/2006 19:19
    Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici NatZan 12/9/2006 23:07
       Re: Periodo migliore per sostituzione pneumatici rawson 13/9/2006 8:01

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse