cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  ancora su omologazione gomme

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ ancora su omologazione gomme
»13.11.06 - 18:38
ciao ragazzi

volendo anchio montare la 160/60 e 120/60 sul mio b6 del 98 si pone il problema del nulla osta, chiamo il n. verde della suzuki (indicato da becfighter nel post sull'argomento) e la signorina mi dice che devo rivolgermi ad un concessionario suzuki, dato che ne conosco uno sotto casa, vado e gli illustro la cosa facendo presente che gia altri banditi lo hanno fatto seguendo una procedura diversa;
il tipo mi dice che non c'è problema e che per accorciare i tempi basta che gli porti una copia del nulla osta rilasciato ad uno dei miei amici purchè si tratti della stessa moto ( b6) e dello stesso anno(98), poi ci penserà un suo amico dell'agenzia a fare il tutto.

ora mi chiedo:
1) vi sembra verosimile la cosa???
2) ammesso e non concesso che lo fosse (magari, risparmierei un botto di tempo) C'E' QUALCUNO CON UN B6 DEL 98 CHE HA AVUTO UN NULLA OSTA PER MONTARE 160/60 E 120/60??? e se si PUO MANDARMELO TRAMITE FAX?????( chiaraemente avrà birra pagata al prossimo raduno)
grazie a tutti

Risposte Autore Data
    Re: ancora su omologazione gomme NatZan 13/11/2006 20:26

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse