cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#27: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 18:46
Ciao a tutti!
Anche se poco attivo sul forum, leggo molto....
Dopo solo 1 anno mi sono accorto che la mia gomma ant (Sport Demon...) ha una crepa minacciosa e sembra invecchiata (anno di produzione fine 2004).
Gomma con scritto "for U.S. only" se può interessare!!!
:-o

Volevo cambiare entrambi i pneumatici con quelli in oggetto, che mi dite? Scelta sbagliata montare due gomme diverse?
Ho un B600 del 95, quindi gomme 110/70 davanti e 150/70... non ce ne di uguale mi dicono!

Voi che dite?
Grazie in anticipo!
Ciao

Rob

Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 2 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 19:03
Citazione:

OB100 ha scritto:
Ciao a tutti!
Anche se poco attivo sul forum, leggo molto....
Dopo solo 1 anno mi sono accorto che la mia gomma ant (Sport Demon...) ha una crepa minacciosa e sembra invecchiata (anno di produzione fine 2004).
Gomma con scritto "for U.S. only" se può interessare!!!
:-o

Volevo cambiare entrambi i pneumatici con quelli in oggetto, che mi dite? Scelta sbagliata montare due gomme diverse?
Ho un B600 del 95, quindi gomme 110/70 davanti e 150/70... non ce ne di uguale mi dicono!

Voi che dite?
Grazie in anticipo!
Ciao

Rob

Chiedi l'aggiornamento del libretto di circolazione per montare 120/60 + 160/60 e mettici un bel treno di dunlop d208 oppure di qualifier... chiedi a NatZan che ti fa 1 prezzaccio ;-)

Profilo
utente inattivo

# 3 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 19:12
Ciao e grazie per la risposta, non riesco a trovare info su come chiedere l'aggiornamento, non vorrei diventi una cosa lunga, e io purtroppo causa lavoro non riesco a "starci dietro" :-(

Ora cerco info in merito, al max monto solo l'anteriore e x la post aspetto la... Chiarezza del blocco degli Euro 0 in Lombardia :-x :-x :-x

Grazie ancora
Roberto

Bandito
Bandito

Stufo76
# 4 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 19:23
Citazione:

OB100 ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta, non riesco a trovare info su come chiedere l'aggiornamento, non vorrei diventi una cosa lunga, e io purtroppo causa lavoro non riesco a "starci dietro" :-(

Ora cerco info in merito, al max monto solo l'anteriore e x la post aspetto la... Chiarezza del blocco degli Euro 0 in Lombardia :-x :-x :-x

Grazie ancora
Roberto

Devi semplicemente andare in motorizzazione a chiedere l'aggiornamento del libretto dopo aver chiesto il nulla osta alla suzuki.

Per quanto riguarda il presunto blocco euro 0 dubito possano fare 1 cosa del genere almeno a breve... tieni presente che esiste gia' un ricorso dello stato nei confronti della regione lombardia per il blocco degli euro 0 2 tempi in quanto la regione lombardia non ha l'autorita' per fare 1 cosa del genere

Profilo
utente inattivo

# 5 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 19:43
Grazie... Ora sto cercando l'indirizzo mail per richiedere il nullaosta per il montaggio delle gomme, poi corro in motorizzazione e vedo che si può fare!
Per il blocco Euro, effettivamente sembra che ci sia un bel caos in merito a questo!

Spero si risolva tutto in fretta... veder la mia "moti" in garage senza poterla usare... :-P

Grazie ancora farò riepilogo se deciderò in quel senso, magari serve anche a qualcun altro!!!

Ciao
Rob

Bandito
Bandito

Stufo76
# 6 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 19:46
Citazione:

OB100 ha scritto:
Grazie... Ora sto cercando l'indirizzo mail per richiedere il nullaosta per il montaggio delle gomme, poi corro in motorizzazione e vedo che si può fare!
Per il blocco Euro, effettivamente sembra che ci sia un bel caos in merito a questo!

Spero si risolva tutto in fretta... veder la mia "moti" in garage senza poterla usare... :-P

Grazie ancora farò riepilogo se deciderò in quel senso, magari serve anche a qualcun altro!!!

Ciao
Rob

E' un'operazione semplice e veloce e molto conveniente, la misura 120/60 + 160/60 e' molto + rintracciabile e puoi montarci gomme decenti... molti altri l'hanno fatto con successo

Profilo
utente inattivo

# 7 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 19:50
Ok! :-D
Cerco l'indirizzo Suzuki e faccio richiesta!
Non è che x caso hai l'indirizzo mail della Suzuki Italia (approfitto approfitto :-P :-P )

Ciao e grazie ancora
Roberto

Bandito
Bandito

Stufo76
# 8 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 19:57
Citazione:

OB100 ha scritto:
Ok! :-D
Cerco l'indirizzo Suzuki e faccio richiesta!
Non è che x caso hai l'indirizzo mail della Suzuki Italia (approfitto approfitto :-P :-P )

Ciao e grazie ancora
Roberto

Non ce l'ho, io ho il b65 :-D
Prova magari a modificare il titolo del post in una roba tipo "b6 - 110/70 + 150/70 -> 120/60 + 160/60" oppure prova a cercare tra i post vecchi

Profilo
utente inattivo

# 9 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 20:02
:-D :-D :-D
Ho provato tra i 100 e più post che trattano degli argomenti gomme, ma non sono riuscito a trovare nulla, solo il nr. verde di Suzuki, domani chiamo e vedo di chiedere info, poi faccio il report...

Grazie ancora!
Ciao
Rob

BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 10 ≡ Re: Dunlop D208 Anteriore e 220ST Posteriore
»23.04.07 - 20:12
Guarda nelle FAQ gomme
http://www.bandit.it/public/modules/wakka/index.php?wakka=GommeFAQ
in particolare la sezione:
Che dimensioni hanno i pneumatici del B600?
Trovi un link a un topic dove e' spiegata la procedura
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse