mi scuso prima di tutto per i termini poco tecnici che potrei usare.
prima di comprare la Bandit avevo una Kawa KLE. un giorno mentre mi trovavo in tangenziale, nell'affrontare uno svincolo d'uscitai a velocità ridotta in quanto proprio nella curva successiva stavano rifacendo la segnaletica, sento uno strano "ticchettio" provenire dal lato destro del motore. il mio primo pensiero è stato quello di avere un problema al motore. Ho proseguito, ma sempre lentamente, per cercare di stabilire la provenienza del rumore che si evidenziava in rilascio. Manco il tempo di pensare a che C...o stesse succedendo che improvvisamente la ruota posteriore i blocca. fortunatamente andavo piano è quindi mi sono solo fottuto di paura. In poche parole, il pignone si era sfilato dalla sede a causa dell'usura del fermo. Ora vi chiedo, il pignone della Bandit, e mantenuto da un dado con relativa coppiglia o ha +/- lo stesso sistema di cacca del KLE?
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...