bredadriver,
Citazione:
ora se le cambio(ma hanno appena 2000km) e monto una tra le varie gomme più 'performanti' che piaciono ai banditi cosa succederà, viaggerò sui binari? Quali sono i difetti delle battlax che avete riscontrato? Vorre farmene un'idea,grazie a tutti
E' tutto relativo... Ieri ti avevo scritto che le sensazioni sarebbero cambiate e di parecchio, ma tutto dipende dal tuo stile di guida e da come apri il gas: non ho mai guidato una enduro x più di 50 km per cui non so come si comporta in montagna o sul misto stretto, certo conosco il Bandit e ci metto la mano sul fuco che se rifaccio lo "Smanettour" del Raduno 2006 dietro a Notturnia avendo le Dunlop D208 al posto delle Battlax dimezzerei la distanza (500 metri anzichè 1 km!!!).
Le BT020 sono gomme turistiche, ovvero vanno bene per percorrere anche 15.000 km e sembrano ancora nuove, ma il loro profilo non è affatto "invitante" nell' affrontare le curve a ritmo sostenuto, e le ho cambiate a 13500km con le D208 (sostituite a 23500km, percui durano anche quelle!) e mi sono sempre trovato bene, tant'è che NatZan mi ha già dato il 4° treno...
Il mio consiglio è di aspettare i 10.000km per valutare con quali cambiarle, c'è chi si trova con le Continental, con le Pirelli, ma intanto ne hai di gomma da consumare!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."