Ciao a tutti, avevo chiesto in un altro post cosa ne pensiate delle gomme originali battlax bt che monta il mio b6 n e mi è stato risposto letteralmente che ''fanno schifo'' leggendo qua e la nel sito comunque mi sono reso conto che non sono molto apprezzate.Considerato che ho avuto moto enduro per 13 anni le mie impressioni di guida non sono state catastrofiche: sull'ultimo transalp che ho avuto sia le pirelli scorpio che le dunlop avevano bisogno di un buon quarto d'ora per andare in temperatura nel frattempo mi divertivo a sgommare di qua e di la,sul bagnato anche con le gomme nuovissime non mi sono mai sentito sicuro e gli spooter mi sorpassavano magnificamente
prendendosi improperi sulla loro incoscienza,ora fuori dal cancello di casa le gomme sono già a temperatura e non slittano mai,in frenata mi si attaccano a terra,ho guidato per una trentina di km sul bagnato e praticamente me ne dimenticavo,
ora se le cambio(ma hanno appena 2000km) e monto una tra le varie gomme più 'performanti' che piaciono ai banditi cosa succederà, viaggerò sui binari? Quali sono i difetti delle battlax che avete riscontrato? Vorre farmene un'idea,grazie a tutti