Stavo girovagando sul sito della metzeler per vedere che gomme montare prossimamente sul mio nuovo banditone e ho visto due tipi di gomme....le prime (Z 6) le conosco bene, mi trovo bene, durano, per come giro tengono alla grande......le seconde (M 3) non le conosco, sul sito vedo che sono classificate come "supersport" !!
Da quello che capisco, la Z6 è abbastanza turistica (anche se il sito la classifica come Sport-touring) mentre la M3 è + sportiva......ma quanto + sportiva e sportiva per quale tipo di guida ? Il mio interesse al momento va alle ottime Z 6.....però l'M 3 mi tenta in quanto se volessi, un domani, fare quattro pieghe in + con + sicurezza con quelle potrei farle meglio.....spero
!!
Qualcuno le ha provate entrambi ? Impressioni di guida ? tenuta sul bagnato ? Costi ? Durata presunta indicativa con "polso normale" ?
Ciao a tutti.
P.S.: se fosse possibile gradirei, per favore, risposte inerenti a queste due gomme......non divaghiamo su altre marche....se proprio apriamo un'altro topic per altre marche per un confronto così creaiamo un bel database di gomme ....altrimenti non si capisce + nulla.... ok
??
[ Modificato da Nic71 02.02.2008 - 12:06 ]