cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  Un consiglio per le gomme

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Un consiglio per le gomme
»18.02.08 - 16:57
Ciao a tutti, ho fatto appena 4100 Km con la mia Bandit 1250s e praticamente le gomme di serie sono al lumicino, al massimo ci farò ancora 500 700 km. Mi date qualche consiglio su quale pneomatico montare su questa moto? Ovviamente cerco una gomma che abbia una discreta tenuta ma anche una discreta durata.. penso.. come tutti vorrebbero.
Grazie
Enio :-)

Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 2 ≡ Re: Un consiglio per le gomme
»18.02.08 - 17:50
Il mio wc 1250 non ha mai "incontrato" le D 218 di primo equipaggiamento visto che le ho fatte cambiare a moto nuova con gomme più sportive, le Continental Sportattack. Con quest' ultime sono riuscito a fare 5800 km in splendida sicurezza, ma io (di solito) ho il polso medio - leggero, tu mi sa di no e ti durerebbero davvero poco :-o, la Dunlop ha sfornato delle nuove gomme, sport-touring le Roadsmart, potrebbero fare al caso tuo ed essere un buon compromesso tra grip e durata, onestamente io non le conosco anche perchè sono uscite recentemente, che io sappia le ha montate a fine ottobre MAXBG (gsx-r 750) che non è una lumaca, e ne parlava molto bene, ormai le avrà finite :-D
Dello stesso segmento ci sono le Continental ContiRoadAttack che hanno lo stesso identico disegno delle sorelle più sportive e tenere ContiSportAttack.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse