Bandito
Messaggi: 46
Iscritto dal: 19/3/2007
Da: Norimberga
Su: B4 1995 (Cianfrettona!!)
# 1 ≡ Pignone -1 E corona +2 su B4
Salve ragazzi! EŽ da un po che non ho la possibilitaŽ di frequentare il forum xke mi sono trasferito in Germania (portando logicamente la moto con me) e solo ora ho possibilitaŽ "reali" di usare internet :) Vi spiego la mia situazione:
Devo cambiare per raggiunta vecchiaia pignone, catena e corona... ora diciamo che in tutto questo tempo ho imparato un po meglio ad andare in moto, e ho capito le mie prioritaŽ. Praticamente non mi piace molto lŽalta velocitaŽ, ma prediligo di gran lunga lo sprint... Diciamo che a piu di 150 non mi piace andare, non ci vado quasi mai, per colpa di aria, vibrazioni, etc... PeroŽ a volte sento la mancanza di sprint, soprattutto durante i sorpassi...
Adesso la mia domanda: secondo voi, se cambio il pignone e lo metto -1, e metto anche la corona +2 posso avere problemi? Tipo la moto che appena do gas mi impenna, e che poi alla fine mi fa 120? :D Lo chiedo xke adesso posso cambiare tutto in blocco e quindi non posso prima mettere il pignone -1, poi se voglio piu sprint cambio corona, etc... Devo fare un PASSAGGIO UNICO... cosa ne pensate voi??
Ah unŽultima cosa: mi hanno chiesto 190 euro per cambiare tutto il kit, montaggio compreso... come eŽ come prezzo? Grazie in anticipo!!
Fabio
"Sei come la mia moto, sei proprio come lei! Andiamo a farci un giro, fossi in te io ci starei"
B4 "Cianfrettona"