Bandito
Iscritto dal: 20/10/2007
Da: Belluno
Su: b 650 s k6
# 1 ≡ (b650s k6) Dunlop Qualifier: prime impressioni
Oggi dopo aver "finito" le mie metz z6 ho montato delle dunlop qualifier sul mio bandit 650s k6 (270eurazzi montate)
Innanzitutto "agli occhi" la moto è molto più sportiva visto che il 160 delle qualifier è più largo del 160 delle z6. Il disegno del battistrada anche è molto bello.
Ho potuto fare solo un centinaio scarso di km giusto per levare un po la cera e approcciare qualche pieghetta per capire un po come funzionano.
Be rispetto alle z6 è prorpio tutta un altra cosa. La moto scende subito in piega e resta piegata senza nessuno sforzo e quando ho buttato l'occhio sul conta km in uscita di curva...be, la velocità era molto più elevata di quanto ero abituato.
E posso dire che rispetto alle z6 finite (che però non ho mai provato nuove in quanto la moto l'ho comprata usata con le gomme che avevano sui 4-5mila km) la sicurezza che infondo le qualifier non ha paragone e la sensazione del limite della piega è molto lontana.
Per concludere posso dire che sono molto soddisfatto...faranno qualche km in meno ma danno molte soddisfazioni in più!!!!
[ Modificato da Zampa 31.07.2008 - 21:46 ]