Bandito
Iscritto dal: 5/4/2009
# 1 ≡ dubbi su gomme in dotazione suzuki
salve a tutti volevo esprimervi i miei, sempre + forti, dubbi sulle gomme che suzuki ha montato sulla bandit k8(650).
in pratica per i primi 2-3000 km non ho sentito grossi problemi, forse perchè dovevo ancora prendere la mano con la moto, ma adesso che sono a quota 5000 cominciano a darmi delle noie, in pratica mi capita spesso che mi parta via il posteriore quando esco da una rotonda o parto da un incrocio anche senza dare troppo gas.
in particolare oggi mi sono ca..to sotto quando sono partito da uno stop e dovevo svoltare a sinistra, ho dato un pò di gas in prima e il posteriore mi ha completamente abbandonato sicchè ho lasciato e ha ripreso grip, poi ho messo la seconda e sempre con poco gas sentivo la gomma che continuava a scivolare.
la gomma non è certo finita dal punto di vista del battistrada però sembra che tenga sempre meno, ora è un problema comune questo deterioramento o è solo che me ne accorgo solo adesso perchè sto prendendo confidenza con la moto e le gomme fanno schifo di suo?
vorrei evitare di fare danni da 5-600 euro x una stupidaggine solo x non aver cambiato gomma