Bandito
Messaggi: 140
Iscritto dal: 3/1/2005
Da: Vicenza provincia
Su: B12 '98
# 1 ≡ modifica corona e pignone per lunghi viaggi
Prendo spunto da un post recente per una domanda di argomento contrario.
Ho un B12 '98 e attualmente ho un kit DID 15-45 con circa 40.000 km...
Non mi dā particolari noie (rumori o scatti) ma prima dei viaggetti estivi voglio sostituire il trittico.
Su ebay c'č un kit con cor+pign. PBR e catena RK a 99 euri ma volevo chiedere, secondo voi, se sarebbe utile cambiare la dentatura rispetto all'originale per andare meglio nei lunghi trasferimenti e non tenere sempre il motore allegro di giri (poi comunque al B12 la coppia non manca...).
Corona da 43-44 con pignone da 15 o direttamente pignone da 16?
Ringrazio fin da ora tutti quanti, anche chi mi darā del matto autostradista.
Obsoleto, prima o poi vintage