Bandito
Messaggi: 44
Iscritto dal: 6/6/2016
Su: Bandit 650 S
# 1 ≡ Cambiato Pignone 650 s 2006 sacs ( 16 denti)
Problema incontrato: il pignone da 16 essendo ovviamente di diametro maggiore andava a toccare nella fusione/guida vite del carter. Lavorato di dremel fino ad ottenere lo spazio necessario affinchè girasse libero.
Su strada il beneficio ottenuto è un netto abbassamento del regime di giri che in sesta marcia non mi fa più cercare la... settima. Ottimo direi. L'unico neo sarà ( forse) la difficoltà a prendere tutti i giri in 5° e 6° ma non mi pare grave. Proverò meglio in condizioni di sicurezza.La moto comunque è pronta a salire di giri fin dal basso e mantiene una buona progressione.
Ciao.
[ Modificato da Skybiker1964 18.06.2016 - 10:26 ]
1983--2016 Cagiva 350 - Honda VF 750 S - Suzuki Big 800 - Bandit 600 N - Honda VFR 750 - Bandit 1200 N - Honda cbr 600 pista - V-Strom 1000 -CBR 900 pista-Honda VFR 800- BIG 800 II- Suzuki GSX-R pista- GSR 600-Bandit 1200 N II-Fazer 1000-Bandit 650 S