Fefo scriveCodice:
Ragazzi ho un dubbio, ho percorso con il bandit nuovo 500 Km, oggi mi sono accorto che nella finestra di controllo dell'olio non ce ne era più una goccia, a quel punto l'ho rabboccato.
Ora,essendo un neofita riguardo al bandito, la mia domanda è: possibile che dopo 500 km sia già finito? e secondo voi ho sbagliato a fare il rabbocco da solo o dovevo portarla in concessionario visto che ancora devo fare il 1 tagliando?
cacchio.....Fefo hai fatto male... è capitato anche a me...ho portato la moto dal concessionario e l'hanno controllata loro.... praticamente hanno messo la moto senza i cavalletti (sia centrale,che quello laterale) è aspettato che scendesse l'olio .non c'era (nel mio caso) bisogno di rabboccare . secondo me dovevi portarla dal concessionario, anche xchè è in garanzia (in più sei neofita) . dovevi chiedere prima....senza essere precipitoso.....mah speriamo bene. comunque falla vedere al concessionario prima possibile dai retta me...
Su molenti sardu du frigas una botta scetti (trad.Il somaro sardo lo freghi una volta sola) ;-)
09/09/2007 benvenuto lorenzo :-D