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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Benzine, olii e trattamenti

     ≡  Descrizione operazioni di routine


  
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nico74
Messaggi: 90
Iscritto dal: 13/6/2006
Da: Catania
# 1 ≡ Descrizione operazioni di routine
»17.07.07 - 11:21
Ciao ragazzi, mi accingo per la prima volta a mettere mano sulla S-Birra e a tal proposito mi rivolgo a chi ha esperienza (Sir J appena te ne esci con i nuclei di ferrite vengo a palermo e ti ASSICUTO a colpi di cannolo di ricotta :-? ), avendo esperienza diretta solo sullo scooter e sulla vecchia Guzzi, entrambi concettualmente diversi dalla Bandit.
Quindi, con faccia tosta vi chiedo umilmente di descrivermi in maniera piu' o meno dettagliata le seguenti operazioni:

1)Cambio filtro olio
2)cambio filtro aria
3)cambio candele

Ve ne sarei grato, l'esperienza di chi già ha messo mano, permette di risparmiare tempo e di evitare danni stupidi!!!!!

Grazie :-) :-P :-P :-P :-? :-? :-?

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suzibandit
Messaggi: 691
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 2 ≡ Descrizione operazioni di routine
»17.07.07 - 11:32
Prima di spiegartelo per sommi capi ti chiedo: hai dato una occhiata al libretto uso e manutenzione che ti hanno fornito con la moto?
Li è spiegato abbastanza bene.....
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

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pollo
Messaggi: 274
Iscritto dal: 29/5/2007
Da: Milano
# 3 ≡ Descrizione operazioni di routine
»17.07.07 - 11:34
già visti questi?

cambio candele
cambio olio e filtro
pollo on speed triple T301

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overkill22
Messaggi: 1353
Iscritto dal: 25/4/2004
# 4 ≡ Descrizione operazioni di routine
»18.07.07 - 10:01
pollo,
Citazione:

già visti questi?

cambio candele
cambio olio e filtro


il cambio candele è fatto proprio bene :-D :-D :-D

comunque cambio filtro e olio è una cavolata...l'unica cosa è il filtro che non è comodissimo, ma ho visto di peggio... 8-)
**Membro fondatore SSGTeam**
Evento: SSGT-off 2011 - iscritto
Erzbergrodeo 2011 Competitor’s number: 400

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shalako
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Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 5 ≡ Descrizione operazioni di routine
»18.07.07 - 10:12
overkill22,
Citazione:

comunque cambio filtro e olio è una cavolata...l'unica cosa è il filtro che non è comodissimo, ma ho visto di peggio...



Si, WV Golf III serie..... :-x :-x :-x :-x
Messo in posizione di m@#§a
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

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nico74
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Iscritto dal: 13/6/2006
Da: Catania
# 6 ≡ Descrizione operazioni di routine
»18.07.07 - 12:10
Grazie a tutti per i consigli: la mia paura e'quella di bruciarmi con le marmitte mentre smonto il filtro.
E invece per il filtro aria che cose devo disporre? trucchi o dritte?

grazie

Lampo!

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pollo
Messaggi: 274
Iscritto dal: 29/5/2007
Da: Milano
# 7 ≡ Descrizione operazioni di routine
»18.07.07 - 12:16
nico74,
Citazione:

Grazie a tutti per i consigli: la mia paura e'quella di bruciarmi con le marmitte mentre smonto il filtro.


lavori con la moto a freddo furbone :-D
se gli dai la scaldata iniziale consigliata le marmitte non diventano subito bollenti...
pollo on speed triple T301

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NatZan
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Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 8 ≡ Re: Descrizione operazioni di routine
»18.07.07 - 12:22
mai provato a smontare il filtro olio delle vecchie guzzi? che era dentro il basamento?... quindi per cambiare filtro olio bisognava togliere la coppa....


o delle vecchie 911 .... dove per toglierlo bisognava smontare il ponte posteriore?
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

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teerts
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Iscritto dal: 24/6/2007
Da: Casoni di Sant'Albino
# 9 ≡ Re: Descrizione operazioni di routine
»18.07.07 - 13:06
NatZan,
Citazione:

o delle vecchie 911 .... dove per toglierlo bisognava smontare il ponte posteriore?


Viene da chiedersi a COSA stessero pensando i progettisti nel momento in cui han deciso la collocazione dei particolari :-o :-o :-o
:-D

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nico74
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Da: Catania
# 10 ≡ Re: Descrizione operazioni di routine
»18.07.07 - 13:29
io della mia guzzi ricordo il procedimento per cambiare il filtro dell'aria: C'ERA DA BUTTAR GIU' MEZZA MOTO!!!!! una cosa da malati di mente!

spero che qui non sia lo stesso

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