# 1 ≡ spurgo olio frizione idraulica GSX 1200 inazuma
Salve ragazzi, sono nuovo del forum , mi chiamo Graziano e ho da poco acquistato una Inazuma 1200 del 99' alla quale ho fatto un tagliando e nel farlo ho voluto anche togliere completamente l'olio del comando idraulico frizione , dato che dallo spurgo non usciva , ho svitato il tubo di mandata sotto vicino al pignone e ho svuotato completamente il circuito , di conseguenza quando ho messo il nuovo olio Dot 4 , la frizione necessita dello spurgo. Ora prima di fare danni o procedure inesatte, qualcuno mi può dire come effettuare lo spurgo . Io ho fatto così , ma nulla non ci sono riuscito: versato liquido nuovo, chiuso tappo ( altrimenti se pompavo mi svchizzava sopra l'olio ) pompavo 8/10 volte , tenevo schiacciata la leva e aprivo e chiudevo il tubicino ( si chiama nipplo ,mi semb ra) , questa operazione l'ho fatta molte volte , ma nulla .
Allora mi viene da pensare o la procedura mia è sbagliata o devo smontare qualcosa poichè credo di avere qualcosa incrostata che non permette l'azione dell'olio .
Se qualcuno sa come si fa , prego vogliate aiutarmi...grazie a tutti in anticipo.