| |
|
Bandito
Messaggi: 2171 Iscritto dal: 3/12/2003 Da: Milano/Torino
# 11 ≡ Re: Troppo olio: può nuocere?
Citazione: Klaudio ha scritto: Non esageriamo, il massimo che puo capitare è che ne butti un po troppo dallo sfiato e quindi nella cassetta filtro, ma visto che lo sfiato è in cima alla testa con tanto di labirinto separatore, anche questa ipotesi è un po' remota. Prova a vedere quanto ce n'è, con le ruote a terra, no centrale, inclini la moto a sx e cerchi di capire il livello. Puoi anche guardare dal tappo di carico aiutandoti con una piletta. A meno che ci sia tutto il carter pieno, e non credo, lacialo e vivi tranquillo.
Quoto il Klaudio, in queste moto il "troppo" pieno non è mai un problema (ovviamente se non è allagato) per i motivi suddetti, anzi ti dirò che io, soprattutto in estate tendo a tenerlo al massimo. Laaaampssssss
Bandito
Messaggi: 23 Iscritto dal: 19/2/2004
# 12 ≡ Re: Troppo olio: può nuocere?
Citazione:ursett ha scritto: Citazione: Klaudio ha scritto: Non esageriamo, il massimo che puo capitare è che ne butti un po troppo dallo sfiato e quindi nella cassetta filtro, ma visto che lo sfiato è in cima alla testa con tanto di labirinto separatore, anche questa ipotesi è un po' remota. Prova a vedere quanto ce n'è, con le ruote a terra, no centrale, inclini la moto a sx e cerchi di capire il livello. Puoi anche guardare dal tappo di carico aiutandoti con una piletta. A meno che ci sia tutto il carter pieno, e non credo, lacialo e vivi tranquillo.
Quoto il Klaudio, in queste moto il "troppo" pieno non è mai un problema (ovviamente se non è allagato) per i motivi suddetti, anzi ti dirò che io, soprattutto in estate tendo a tenerlo al massimo. Laaaampssssss Il liv max.E'esatto meglio di cosi',come anche100cc. in piu' non fanno nulla di male ma un conto e' quando si parla di MEZ LIDRI in piu'. Da come parlava Tom Tom sembrava appunto un tot diolio in piu'!
# 13 ≡ Re: Troppo olio: può nuocere?
Io ne avevo messo un pochino in più e per levarlo ho usato il dosatore del sapone. A me però qualche problema lo dava, la moto tendeva nel traffico a fare un po' i gargarismi, ma magari è un mio castello ... [ Modificato da Vito il 15/11/2005 21:09 ]
Bandito
Messaggi: 230 Iscritto dal: 23/6/2005 Da: Avola (SR)
# 14 ≡ Re: Troppo olio: può nuocere?
Citazione:EclecticFranz ha scritto: Citazione:ursett ha scritto: Citazione: Klaudio ha scritto: Non esageriamo, il massimo che puo capitare è che ne butti un po troppo dallo sfiato e quindi nella cassetta filtro, ma visto che lo sfiato è in cima alla testa con tanto di labirinto separatore, anche questa ipotesi è un po' remota. Prova a vedere quanto ce n'è, con le ruote a terra, no centrale, inclini la moto a sx e cerchi di capire il livello. Puoi anche guardare dal tappo di carico aiutandoti con una piletta. A meno che ci sia tutto il carter pieno, e non credo, lacialo e vivi tranquillo.
Quoto il Klaudio, in queste moto il "troppo" pieno non è mai un problema (ovviamente se non è allagato) per i motivi suddetti, anzi ti dirò che io, soprattutto in estate tendo a tenerlo al massimo. Laaaampssssss Il liv max.E'esatto meglio di cosi',come anche100cc. in piu' non fanno nulla di male ma un conto e' quando si parla di MEZ LIDRI in piu'. Da come parlava Tom Tom sembrava appunto un tot diolio in piu'! Appunto quando il mio supermeccanico mi ha detto di levare l'olio in eccesso ne ho tolto 4 dita (In una bottiglia di 2 litri! Quello stronzo di mecca dove portai la moto la prima volta oltre a scarburarmi la moto mi aveva allagato il cambio!Ecco perchè la moto andava malissimo!Che testa di pompa!
Bandito
Messaggi: 23 Iscritto dal: 19/2/2004
# 15 ≡ Re: Troppo olio: può nuocere?
Purtroppo, di mekka idioti ne è pieno il mondo
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 16 ≡ Re: Troppo olio: può nuocere?
Citazione:onesto ha scritto: Citazione:EclecticFranz ha scritto: Citazione:ursett ha scritto: Citazione: Klaudio ha scritto: Non esageriamo, il massimo che puo capitare è che ne butti un po troppo dallo sfiato e quindi nella cassetta filtro, ma visto che lo sfiato è in cima alla testa con tanto di labirinto separatore, anche questa ipotesi è un po' remota. Prova a vedere quanto ce n'è, con le ruote a terra, no centrale, inclini la moto a sx e cerchi di capire il livello. Puoi anche guardare dal tappo di carico aiutandoti con una piletta. A meno che ci sia tutto il carter pieno, e non credo, lacialo e vivi tranquillo.
Quoto il Klaudio, in queste moto il "troppo" pieno non è mai un problema (ovviamente se non è allagato) per i motivi suddetti, anzi ti dirò che io, soprattutto in estate tendo a tenerlo al massimo. Laaaampssssss Il liv max.E'esatto meglio di cosi',come anche100cc. in piu' non fanno nulla di male ma un conto e' quando si parla di MEZ LIDRI in piu'. Da come parlava Tom Tom sembrava appunto un tot diolio in piu'! Appunto quando il mio supermeccanico mi ha detto di levare l'olio in eccesso ne ho tolto 4 dita (In una bottiglia di 2 litri! Quello stronzo di mecca dove portai la moto la prima volta oltre a scarburarmi la moto mi aveva allagato il cambio!Ecco perchè la moto andava malissimo!Che testa di pompa! ricordati che + la moto e'rotta + loro lavorano...... impara a fare da solo .....!!! magari sbagli le prime volte..... ma alla fine quando impari ti fa molto ORGOGLIONE
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|