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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Benzine, olii e trattamenti

     ≡  Una domanda. c'è l'olio?


  
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BanditStaff
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Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 11 ≡ Re: Una domanda!
»08.12.06 - 17:37
Citazione:


Fefo ha scritto:
Comunque ho messo solo 2 etti!



allora fregatene ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

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CrazyBandit85
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Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 12 ≡ Re: Una domanda!
»08.12.06 - 17:51
Allora complimenti x lìottimo acquisto se perde in questo modo :-D :-D :-D

Sembra strano che perda così...e mai possibile che tu nonti sia accorto di nulla?? Nemmeno mentre camminavi?? Scie o cose del genere?? Se perde il carter ti puoi anche ritrovare la punta del piede sporca..insomma di camapnelli di allarme oltre alla spia rossa che oltre all'accensione non si deve mai accendere, ce ne sono....tu nulla???
Bandit INSIDE :-)

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Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

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Fefo
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Da: Firenze
# 13 ≡ Re: Una domanda!
»08.12.06 - 18:37
???? Ma non perde mica niente!
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Balena
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Da: Modena--Ucraina
Su: gsx1400
# 14 ≡ Re: Una domanda!
»09.12.06 - 12:08
La mia(gsx1400) i primi 1000 ha mangiato quasi un kg d'olio, poi è calato drasticamente, fino a non consumarlo più. Lascia il tempo al motore di assestarsi e a caldo dagli delle belle sladinate, cosi si adattano tutte le parti.
Di sempre tutto al mecca, anche se ti sembra una cosa stupida.
La mia non è dritta nel cavalletto centrale(a livella)
Io non uso nessun cavalletto, tienila per il bilancere di dx finchè non senti che la moto è in equilibrio, quindi guarda nel vetrino. Motore caldo e prima di aggiungere olio devi essere sicuro che manchi. Delle volte a me capita che un giorno sia basso e il giorno dopo no; quindi suppongo che l'olio girando dappertutto nel Sacs, delle volte non scenda tutto.
ex Gsx1400, ora in carrozzina :)

canotta bianca...tendenzialmente molto tamarro.

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ko
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Da: qui quo qua
# 15 ≡ Re: Una domanda!
»09.12.06 - 12:14
Citazione:


Fefo ha scritto:
???? Ma non perde mica niente!
fai attenzione a non metterne troppo. :-) :-)
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere

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Fefo
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Iscritto dal: 24/11/2006
Da: Firenze
# 16 ≡ Re: Una domanda!
»09.12.06 - 13:49
Allora stamattina ho controllato, dopo aver aggiunto 2 etti di olio ieri, adesso è un pochino sopra la metà. Da questo deduco che quindi l'olio non era finito e ho fatto una bischerata a fare il rabbocco, meno male che ne ho messo poco! Comunque ho sentito un amico meccanico e mi ha detto che non fa niente l'unica di andare piano (tanto sono in rodaggio) se no rischia di sputare olio.
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Balena
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Iscritto dal: 9/2/2006
Da: Modena--Ucraina
Su: gsx1400
# 17 ≡ Re: Una domanda!
»11.12.06 - 20:52
Fefo, a moto calda dagliene pure dalla 3°in sù, se no non si slega.
L'olio poi si stabilizza col tempo. Non avere paura che il consumo sia dovuto a un tuo errato uso. Il motore deve variare di temperatura, cosiche le parti si possano adattare.
Ricorda darci sempre ma con giudizio,
solo per te che devi prendere confidenza col mezzo; il motore non se la prende se ogni tanto lo strapazzi.
ex Gsx1400, ora in carrozzina :)

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rulomb
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Da: Roma
Su: XF650
# 18 ≡ Re: Una domanda!
»13.12.06 - 07:53
Sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che l'olio va controllato a motore caldo dopo aver aspettato 4-5 minuti dopo lo spegnimento, con la moto verticale (senza metterla sul cavalletto nè centrale nè laterale !!!!) su un piano dritto.
E' un'operazione da fare in due, uno tiene la moto dritta dal maniglione posteriore e un altro/a controlla la finestrella.
Saluti.
Adattarsi. Improvvisare. Raggiungere lo scopo.

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Fefo
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Iscritto dal: 24/11/2006
Da: Firenze
# 19 ≡ Re: Una domanda!
»13.12.06 - 09:56
Ok! Grazie a tutti per le risposte! Comunque per fortuna non ho combinato danni :-) :-) :-)
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