Abbiate tanta, tanta pazienza...
Allora, la mia essevù ha già sforato i 6000km dall'ultimo tagliando, la porterò la prox settimana
Nel frattempo, ho provato a guardare il livello olio, facendo esattamente come scritto sul manuale...metto in moto per un minuto, spengo, lascio li qualche minuto e poi guardo dove c'è l'indicatore, a moto dritta...(l'ho messa sul cavalletto post)
il livello è esattamente al minimo, ne deduco che ne devo agigungerne un pochino....o lascio stare dato che tra una settimana farò il tagliando?
la moto dovrò comunque usarla....facile che 5-600km li farò
nel caso in cui dovessi aggiungerlo, scelgo un qualunque 10w40 per motori 4t come consigliato da manuale?
fa niente se magari ora dentro c'è un altro tipo di olio?
?
altra domanda....quando aggiungo olio, dove c'è l'indicatore il livello aumenta in tempo reale o ci mette un pochino a scendere?
no xchè già mi immagino la scena...."ma non aumenta...no aumenta...." io ci butto un chilo di olio e poi lo butta fuori
e se ne metto troppo?
scusate le domande idiote......
ah, al supermercato l'unico olio per motori 4t è espressamente indicato x scuter.....andrà bene lo stesso?
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
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