cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  Nella mia ignoranza


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

onesto
Messaggi: 230
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 1 ≡ Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:17
Ragazzi spiegatemi.Quando ho preso il b4 dal meccanico per il tagliando,la moto a parte il fatto che aveva il minimo a 0 era una bomba.Arrivato a 8000 giri in seconda sentivo il classico calcio in culo.Ora mi sembra che sia spompata, ma che è?Era normale prima o è normale adesso? :-? :-?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 2 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:20
era normale prima. potresti essere un po' più preciso? il sintomo mi pare un po' vago, potrebbe essere solo un problema di carburazione ad occhio.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

onesto
Messaggi: 230
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 3 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:24
allora prima il minimo era zero infatti si spegneva facilmente quando ero fermo in seconda.Poi ho alzato di poco il minimo ed era tutto a posto.Ora mi sembra che sia spompata.Ieri sono uscito ho fatto riscaldare il motore.Niente ho calato il minimo niente l'ho rialzato niente.Ma se il minimo della b4 e 1300 come da manuale?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 4 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:29
la regolazione del regime di rotazione minimo centra poco con la taratura della carburazione; ovvero se regoli il minimo non tocchi la carburazione ma solo l' apertura delle farfalle a gas tutto chiuso. candele? centralina?
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

onesto
Messaggi: 230
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 5 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:29
C'è nessuno?

Profilo
Bandito
Bandito

onesto
Messaggi: 230
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 6 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:31
Per il resto mi sembra tutto a posto.

Profilo
Bandito
Bandito

onesto
Messaggi: 230
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 7 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:33
Scusa la mia ignoranza ma come cacchio si tolgono le candele del b4?Che colore devono avere per essere o.k.?Quanto costano?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 8 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:36
togli la pipetta (basta tirare piano verso l' alto) e sviti con l' apposita chiave. colore marroncino chiaro. costo credo 15/20 l' una, forse qualche cosa in meno.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

onesto
Messaggi: 230
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 9 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:37
Grazie! :-)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 10 ≡ Re: Nella mia ignoranza
»12.08.05 - 16:39
prego :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco